Tiziano Ferro ha ricordato come acquistare i biglietti per il tour che nel 2020 terrà negli stadi e Emma ha voluto scherzare con lui, commentando il post. "Preparami un pass per tutte le date grazie" ha scritto Emma Marrone sotto al post dell'amico con cui si è più volte fotografata in questi ultimi mesi, periodo in cui è volata negli Stati Uniti (per la precisione a Los Angeles, dove vive il cantante) per registrare il suo prossimo album, di cui è stato pubblicato il singolo "Io sono bella", scritto anche da Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Il commento arriva qualche giorno dopo che la cantante ha annunciato un problema di salute che l'ha costretta ad annullare la sua esibizione all'evento di radio Italia previsto a Malta il prossimo ottobre: "Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili" aveva scritto la cantante.

La risposta di Tiziano Ferro

Poche ore dopo il commento della cantante, arriva anche la controrisposta dello stesso Tiziano Ferro che sotto le parole dell'amica – che ha raccolto oltre 1700 like e oltre 50 commenti – le ha assicurato di aver già provveduto: "Già pronto", infatti, è stata la risposta di Ferro.

Le date del tour TZN2020

E la cantante dovrà prendersi 12 (o 13 se vuole andare anche alla data zero) giorni off se vorrà seguire l'amico che darà il via al tour partendo il 30 maggio con la prova generale dallo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro, prima di proseguire il 5 e il 6 giugno a Milano (Stadio San Siro), l’11 a Torino (Stadio Olimpico), il 14 a Padova (Stadio Euganeo), il 17 a Firenze (Stadio Franchi), il 20 ad Ancona (Stadio Del Conero), il 24 a Napoli (Stadio San Paolo), il 27 a Messina (Stadio San Filippo), il 3 luglio a Bari (Stadio San Nicola), il 7 luglio a Modena (Stadio Braglia), l’11 a Cagliari Fiera e mercoledì 15 luglio 2020 allo Stadio Olimpico di Roma dove chiuderà il tour del suo nuovo album "Accetto miracoli" che uscirà il prossimo 22 novembre.

Il nuovo singolo Accetto miracoli

Intanto, però, i fan, oltre ad acquistare i biglietti del tour hanno anche potuto ascoltare i due singoli con cui Ferro ha lanciato questo nuovo lavoro, il primo "Buona (cattiva) sorte", un pezzo in cui si sente forte l'imprinting del produttore americano Timbaland e che ha un po' spiazzato i fan storici e l'ultimo "Accetto miracoli", una dichiarazione d'amore, scritta con la collaborazione di Giordana Angi, che ha rimesso la voce del cantante in primo piano, in una ballad che si poggia anche sul piano, riportando ferro in luoghi conosciuti e su cui si esprime alla perfezione.