The Lazy Song di Bruno Mars: una collaborazione con K’naan
Bruno Mars è stato sicuramente una rivelazione dello scorso anno: la sua Just The Way You Are è servita a farlo conoscere al grande pubblico trasformandosi nel giro di poco tempo in uno dei tormentoni più suonati dalle radio e catapultando il giovane cantautore in cima alle classifiche mondiali e nei cuori di tante fan.
Dopo Just The Way You Are, Bruno Mars è riuscito a tornare in classifica con la sua Grenade, una canzone d'amore non corrisposto davvero toccante. Ma con l'arrivo della primavera sembra che Bruno Mars voglia lasciarsi alle spalle la malinconia e, quindi, ecco che per il suo ritorno, il cantautore originario delle Hawaii ha deciso di proporre un brano davvero spensierato.
Si tratta di The Lazy Song, una canzone scritta in collaborazione con K'naan già autore e interprete di uno dei brani tormentone dei Mondiali di Calcio 2010, Wave Your Flag.
The Lazy Song, come dice il titolo, è una canzone dedicata a quei momenti di pigrizia durante i quali proprio non si ha voglia di far nulla. Nel brano, infatti, Bruno Mars parla di come non abbia voglia di alzarsi dal letto e di parlare con i suoi amici, il tutto accompagnato da dei ritmi influenzati dalla musica reggae e da quella hawaiana.
Sicuramente Bruno Mars con The Lazy Song si sta preparando ad un'altra scalata in classifica, soprattutto considerando che anche questa canzone ha tutti i requisiti per diventare un tormentone: un ritmo accattivante, un testo spensierato e un video davvero divertente ad accompagnare il tutto.
Ecco il testo di The Lazy Song di Bruno Mars
Ecco la traduzione di The Lazy Song di Bruno Mars
Ecco il video di The Lazy Song di Bruno Mars