133 CONDIVISIONI
7 Giugno 2015
14:46

The Kolors, dopo la vittoria ad ‘Amici’ ecco le date dei primi concerti

I The Kolors hanno annunciato quali saranno le prime tappe live del tour che li vedrà impegnati dopo la vittoria ad ‘Amici’: Roma il 10 luglio e Milano il 15.
133 CONDIVISIONI

Aggiornamento: I The Kolors e F&P hanno comunicato l'aggiunta di nuove date alle due previste a Roma e Milano. Il tour completo almeno per ora sarà: 10 luglio – Cavea Auditorium Parco della Musica, Roma; 14 Luglio – Porto Antico, Genova; 15 luglio – Estathé Market Sound, Milano; 18 Luglio – Arena del Mare, Salerno; 22 luglio – Anfiteatro Fonte Mazzola, Peccioli (PI); 25 luglio – Piazza Garibaldi, Cervia (RA); 5 agosto – Piazza Carli, Asiago (VI), 13 agosto – Villa Bertelli, Forte Dei Marmi (LU); 14 agosto – Arena Incisa della Rocchetta, Bolgheri (LI); 10 settembre – Piazza Duomo, Prato.

I The Kolors hanno annunciato quali saranno le prime date live in cui si esibiranno. Intanto, alla prima uscita, al Centro Commerciale Porte di Napoli di Afragola (NA), ieri, c'erano almeno due mila persone in attesa di poter finalmente vedere da vicino Stash e i The Kolors (che sono formati oltre che da Stash a voce, chitarra, basso e synth, anche da Daniele Mona ai synth e alle percussioni e Alex Fiordispino alla batteria e percussioni), che il giorno prima avevano conquistato la vittoria ad ‘Amici' (e il Premio della Critica). Un vero e proprio delirio di fan in festa, che hanno potuto finalmente vederli da vicino e non solo con la mediazione di uno schermo il cantante campano che prima con gli inediti ‘Me minus You‘ e poi col successo nazionale di ‘Everytime‘, singolo di lancio dell'album ‘Out', hanno conquistato le classifiche dei singoli più venduti prima di appostarsi, stabili, nelle prime due settimane di uscite, in testa a quella degli album, riuscendo anche a respingere il nuovo live di Cesare Cremonini.

Le prime tappe a Roma e Milano

I The Kolors non hanno avuto neanche il tempo di festeggiare la vittoria e prendersi un momento di decompressione che sono partiti con il giro d'Italia per il classico appuntamento con i firmacopie. Ieri, però, hanno anche annunciato quali saranno le prime location in cui i fan potranno vederli esibire dal vivo: le prime date live, organizzate da F&P Group, li vedranno impegnati venerdì 10 luglio alla Cavea – Auditorium Parco della Musica di Roma e mercoledì 15 luglio a Milano per la rassegna Estathé Market Sound, in attesa delle altre date.

Una band con una carriera alle spalle

Ma la band non è proprio quella che si definisce esordiente, visto che prima di partecipare alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, erano già un nome conosciuto nel mondo indipendente e avevano alle spalle oltre a una collaborazione (e la stima) di Andy dei Bluvertigo, anche un album prodotto da Rocco Tanica degli Elio e le Storie Tese, oltre a una serie di concerti e aperture, tra cui quelle agli Atoms For Peace (side project del leader dei Radiohead Thom Yorke), Gossip e Paolo Nutini.

133 CONDIVISIONI
I The Kolors conquistano Amici: profilo di una band 'famosa' in cerca di successo
I The Kolors conquistano Amici: profilo di una band 'famosa' in cerca di successo
Classifica: i The Kolors mettono lo sgambetto anche a Pezzali e sono ancora primi
Classifica: i The Kolors mettono lo sgambetto anche a Pezzali e sono ancora primi
Stash e The Kolors vincono Amici 2015
Stash e The Kolors vincono Amici 2015
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni