Un milione di visualizzazioni in pochi giorni per "Controcorrente", ultimo singolo di Teresa Langella che ha festeggiato con una storia su Instagram il traguardo raggiunto. La canzone è stata postata una settimana fa sul suo nuovo canale Youtube e ha quasi raggiunto le visualizzazioni del suo singolo precedente "Non mi importa nada", il reggaeton con cui aveva cercato di sfondare la scorsa estate quando era nel pieno del trono della trasmissione Uomini e Donne che le ha dato popolarità definitivamente, anche grazie a un epilogo a sorpresa con il rifiuto di Andrea Dal Corso e poi il ripensamento che li ha portati successivamente a un forte riavvicinamento.

Un milione festeggiato con Andrea Dal Corso

E proprio Dal Corso è alla guida dell'auto da cui la Langella ha festeggiato il milione, con "Controcorrente" di sottofondo cantata da entrambi: "Io volevo solo vivere di te e non arrivare a questo mai, siamo soli noi, ma non insieme noi" si sente mentre la cantante gira il cellulare verso il compagno, quello a cui tutti i fan della ragazza avevano pensato ascoltando il brano che lei stessa, presentandolo sempre sui social ha dedicato "a noi Donne Sognatrici, talvolta Fragili, ma terribilmente Romantiche e alla ricerca di un Amore Vero. Cadiamo e ci rialziamo pronte a lottare più forti di prima".

Il nuovo canale Youtube di teresa Langella

La Langella, è noto, sta tentando anche di aprirsi una nuova strada in ambito musicale, dopo un passato in cui aveva sporadicamente attraversato la linea in versione neomelodica. Adesso, però, le cose sembrano cambiate, il canale Youtube è nuovo di zecca, con le due canzoni nuove (quella più uptempo che riprende l'immaginario di "Roma-Bangkok" e le sonorità latino-americane e la ballad tra Pausini e Tatangelo) a cui si aggiunge la cover di "E penso a te" di Lucio Battisti. Chissà quali saranno i prossimi passi e se, veramente, la musica sarà una strada percorribile. Per adesso i numeri le dicono bene.