33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Take That: sconto speciale per il concerto a San Siro del 12 luglio

Fino a alle 23:59 di domani, mercoledì 6 luglio, il sito Viagogo mette a disposizione i biglietti per l’atteso evento milanese a un prezzo speciale: 20,00 euro invece di 43,70 per il settore Terzo Anello Rosso Numerato.
A cura di Paola Ciaramella
33 CONDIVISIONI

Take That in concerto a San Siro il 12 luglio, biglietti in offerta speciale su Viagogo

Sei in cerca dei biglietti per QUESTO CONCERTO?

CLICCA QUI PER APPROFITTARE SUBITO DELLA PROMOZIONE

Grande attesa per l’arrivo dei Take That a Milano: la band al completo sarà in concerto a San Siro martedì 12 luglio, per l’unica tappa italiana del Progress Live Tour 2011, al via alla fine di maggio con una serie di date in Gran Bretagna e in altri Paesi europei.

Esattamente una settimana prima del concerto, per coloro che non hanno ancora acquistato il biglietto arriva un’offerta speciale, proveniente dal sito Viagogo Italia, specializzato nella vendita di ticket per eventi – musica, teatro, sport – italiani e internazionali.

A partire dalle 11:00 di oggi, martedì 5 luglio, fino alle 23:59 di domani, mercoledì 6 luglio, i biglietti del settore Terzo Anello Rosso Numerato sono in vendita al prezzo di 20,00 euro invece di 43,70 euro, con un sconto che supera il 50 percento.

Mentre Milano si prepara ad accogliere Gary Barlow, Robbie Williams, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald, ricordiamo che i Take That sono già stati in Italia nel febbraio scorso, quando, sul palco del Teatro Ariston hanno cantato The Flood, ospiti d’eccezione della quarta serata del Festival di Sanremo.

Il 15 luglio il gruppo – ormai non più etichettabile come boy band, data l’età e la crescita artistica dei cinque artisti – festeggerà anche il primo anniversario della reunion “completa”, quella con Robbie Williams: in questo arco di tempo i nuovi Take That hanno già realizzato due album – il pluripremiato Progress, pubblicato a novembre 2010, e Progressed, uscito il 14 giugno scorso e contenente tracce inedite in aggiunta a quelle del disco precedente.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views