24 CONDIVISIONI

Take That: il 14 giugno esce il nuovo album Progressed

La band inglese presenta il nuovo lavoro dopo la reunion con Robbie Williams. E il 27 maggio al via il Progress Live Tour 2011.
A cura di Paola Ciaramella
24 CONDIVISIONI
take that

Sarà il secondo lavoro pubblicato dalla band al completo, dopo la reunion con Robbie Williams dello scorso anno: i Take That presentano Progressed, il loro nuovo progetto discografico, che vedrà la luce il prossimo 14 giugno, su etichetta Polydor Records.

Dopo l’uscita di Progress, l’album del 2010 contenente anche il singolo The Flood, che i Take That hanno cantato sul palco di Sanremo 2011, la band inglese non si è fermata un attimo: dalla pubblicazione di quell'album, infatti, sono trascorsi soltanto sei mesi.

Progressed sarà un doppio cd e conterrà, nel primo disco, otto canzoni inedite, e nel secondo le undici tracce del lavoro precedente. Tra i nuovi brani ci sarà anche il singolo Love Love, incluso nella colonna sonora del film X-Men: First Class, il film diretto da Matthew Vaughn in arrivo nelle sale italiane l'8 giugno. Disponibile per il download digitale su iTunes dall’11 maggio, a breve il brano sarà accompagnato dal relativo videoclip.

Intanto, venerdì 27 maggio il gruppo darà il via al Progress Live Tour 2011, una serie di 31 concerti che vedrà, per la prima volta dal 1995, la band riunita sul palco con i suoi cinque componenti originali. La tournée ha mandato subito in “tilt” i botteghini di Gran Bretagna e Irlanda, con oltre un milione di biglietti esauriti dopo 24 ore dalla messa in vendita.

Il Progress Live Tour 2011 dei Take That, che porterà il gruppo a esibirsi in tutta Europa, arriverà anche in Italia il 12 luglio, con un attesissimo concerto allo stadio San Siro di Milano. I biglietti sono in vendita sul sito di Live Nation, organizzatore dell’evento, e sul circuito TicketOne.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views