19 Febbraio 2011
11:14

Sanremo 2011, quarta serata: i Take That cantano The Flood, il video

Ecco l’esibizione dei Take That al Festival di Sanremo 2011 con The Flood, svoltasi nella quarta serata della kermesse sanremese.
Sanremo 2011

La quarta serata di Sanremo 2011 è stata caratterizzata dalla presenza di ospiti internazionali di grande rilevanza mediatica: prima l'accoppiata Robert De Niro – Monica Bellucci, poi i Take That, hanno calcato il palco dell'Ariston, scatenando la platea presente in sala. Il quintetto, riunitosi di recente dopo tanti anni di assenza, ha presentato il suo nuovo brano, The Flood, primo singolo estratto dall'album "Progress".

I Take That si sono presentati sul palco, rispondendo a fine esibizione alle domande di Belen Rodriguez e di Elisabetta Canalis: il cantante Gary Barlow ha successivamente pubblicizzato il concerto che li vedrà come protagonisti il 12 luglio a Milano. Molti si saranno domandati: dov'era Gianni Morandi? Alcune indiscrezioni parlano di un litigio tra il presentatore e Robbie Williams durante le prove, rumors che aspettano ancora di ricevere una conferma.

Il gruppo è tornato ad esibirsi al Festival di Sanremo dopo i successi degli anni 90′, che li ha visti come una delle boyband più famose del decennio: l'addio di Williams ha complicato i piani del gruppo, che si è sciolto per poi riunirsi negli ultimi anni, componendo ben due album prima di tornare alla formazione originale. L'attesa per il gruppo era tanta, solo che in questa circostanza, non si è assistito a quello spettacolo di ragazzine urlanti che tanto ha caratterizzato le generazioni precedenti.

Un'accoglienza più sobria, ma comunque d'impatto. L'ultima serata di Sanremo 2011 è ormai alle porte, e l'attesa per il vincitore del festival si avvicina sempre più: chi vincerà?

X Factor 4 video: i Take That cantano The Flood, il nuovo singolo
X Factor 4 video: i Take That cantano The Flood, il nuovo singolo
Robbie Williams e i Take That a Sanremo 2011: il ritorno al completo
Robbie Williams e i Take That a Sanremo 2011: il ritorno al completo
Sanremo 2011, Fiorello sempre più vicino: certezza per i Take That
Sanremo 2011, Fiorello sempre più vicino: certezza per i Take That
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni