video suggerito
video suggerito

Take That – Robbie Williams: la reunion è ufficiale, ecco il video

Tra i progetti, oltre all’album in uscita a novembre, vi sarebbe un tour nei più grandi stadi del Regno Unito.
A cura di Biagio Chiariello
23 CONDIVISIONI
article-1225953-036DD02C0000044D-546_468x434

La reunion dei Take That con Robbie Williams domina i tabloid del Regno Unito oggi (16 luglio). Numerosi sono i telegiornali che hanno riportato video dei cinque ragazzi di nuovo insieme.

Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange, Howard Donald e Robbie Williams hanno preso strade separate nel 1996. Negli ultimi 2/3 anni qualsiasi acredine tra i membri del gruppo era già scomparsa, ma si iniziò a parlare di una possibile reunion solo dallo scorso settembre a New York. Così, dopo la collaborazione tra Barlow e Williams per il singolo "Shame" ( che sarà incluso nella raccolta che il cantante di "Feel" pubblicherà ad ottobre ) , ora tutti e cinque saranno coinvolti nello scrivere e registrare sei canzoni che costituiranno la base per il nuovo album, ancora senza titolo, che sarà pubblicato dalla Polydor / Universal a novembre 2010.

Inoltre, già si parla di un tour che la SJM sta mettendo insieme e che includerà date in vari stadi come Wembley, City of Manchester Stadium, Murrayfield a Edimburgo e il Millennium Stadium di Cardiff.

Nulla è ancora confermato, ma ulteriori dettagli probabilmente emergeranno tra un paio di mesi. Con oltre 80 milioni di album venduti tra Williams e Take That, non è difficile che tra le tappe dei loro concerti ci possa essere anche l'imponente O2 Arena di Londra.

Parlando della riunion, Williams ha detto che "si sentiva come essere tornaro a casa" e ha ammesso che era "comicamente eccitato." Mark Owen ha aggiunto: "Il fatto di essere di nuovo tutt'e cinque in una stanza è stato sempre un sogno, ma ora sembra proprio diventare realtà". E' stato un assoluto piacere passare del tempo con Rob di nuovo".

E già si parla di numeri: tra album, tour, vendite discografiche e altro, il business totale dovrebbe salire alla cifra di 75 milioni di sterline (88 milioni di euro).

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views