168 CONDIVISIONI

Robbie Williams: presto un nuovo album e un tour con i Take That

“Robbie comunicherà il suo ritorno con i Take That per un solo anno con una dichiarazione pubblica” rivela una fonte.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Biagio Chiariello
168 CONDIVISIONI
tutto_musika_take-that-mark-owen-gery-robbie-williams-reunion

E' fatta, dunque! Robbie Williams sarebbe pronto a ricongiungersi al gruppo che gli ha dato la fama negli anni Novanta, i Take That, con un nuovo album e un tour nel 2011.

Il cantante 36enne ha lasciato il gruppo pop nel 1995 e nel corso degli ultimi anni si è fatto sempre un gran parlare in riferimento ad una possibile reunion. A febbraio i cinque si sarebbero ritrovati in una sala di registrazione di Los Angeles per discutere del ricongiungimento, che ora, a quanto pare, sarebbe quasi ufficiale.

"Tutto è pronto per annunciare formalmente il ritorno di Robbie con i Take That per un solo anno. Lui comunicherà il suo ritorno con una dichiarazione pubblica," avrebbe rivelato una fonte al Sun.

Inoltre, una mezza reunion è avvenuta già con "Shame", brano – duetto tra Robbie Williams e Gary Barlow, che sarà contenuto nella raccolta ‘In e Out of Consciousness: The Greatest Hits 1990-2010′ che Williams dovrebbe pubblicare ad ottobre, e di cui in questi giorni sono stati rivelati i dettagli del videoclip che sarà ispirato al film "I segreti di Brokeback Mountain", con Barlow e Williams che seguiranno le orme di Heath Ledger e Jake Gyllenhaal per sdrammatizzare su quello che è stato un rapporto assai turbolento negli anni (ricordiamo che nel 2005 i Take That si riunirono senza Williams).

Tuttavia, non pochi sono i dubbi sulla reunion dei TT. E' davvero una buona idea ritornare insieme per soli dodici mesi? Che motivazioni ci sarebbero per un gruppo maschile di ultratrentenni ?

168 CONDIVISIONI
Robbie Williams e Take That: è 'Progress' il titolo del nuovo album
Robbie Williams e Take That: è 'Progress' il titolo del nuovo album
Robbie Williams e Gary Barlow: video gay e ritorno dei Take That
Robbie Williams e Gary Barlow: video gay e ritorno dei Take That
Robbie Williams e Gary Barlow incidono Shame: tornano i Take That?
Robbie Williams e Gary Barlow incidono Shame: tornano i Take That?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni