video suggerito
video suggerito

Take That, Kidz: guarda il video ufficiale del nuovo singolo

Il video inzia con un nave spaziale composta da cinque alieni che atterra sul nostro pianeta. Subito dopo capiamo che i cinque non sono altro che i Take That in un tripudio di abiti da battaglia.
A cura di Biagio Chiariello
117 CONDIVISIONI
kidz-take-that

Trionfano le clip "fantascientifico-battagliere" nell'ultimo periodo. Dopo il video ufficiale di “Hold It Against Me” di Britney Spears, ora è arrivato il momento di Kidz, video per il nuovo singolo dei Take That. Una nave spaziale composta da cinque alieni atterra sul nostro pianeta . E’ contraddistinta dal simbolo della doppia "T" e catalizza l'attenzione dei media televisivi. Subito dopo capiamo che i cinque non sono altro che Gary Barlow, Mark Owen, Robbie Williams, Jason Orange eHoward Donald in un tripudio di abiti da battaglia. L'esercito è pronto a reagire, quando si scopre che la "boyband" è armata solo di strumenti musicali (bizzarro il tamburo di Donald) e di … una bici. E iniziano a scatenarsi insieme ai loro fan appena accorsi sul luogo dell'evento.

Il brano, incluso nell'album "Progress", uscito lo scorso 23 novembre, che ha sancito la reunion dei Take That con Robbie Williams , è in rotazione dallo scorso 14 gennaio e presto sarà disponibile in download su iTunes. Sicuramente la band proporrà il pezzo anche nel concerto del 12 luglio a Milano (Stadio Giuseppe Meazza).

Intanto, continua a far discutere l'episodio che ha visti protagonisti i cinque cantanti, ed in particolare Robbie Williams nel corso delle prove prima dell'esibizione dei Take That al Festival di Sanremo 2011. Il 36enne britannico è stato l'attore principale dell'alterco con Gianni Morandi che ha poi spiegato la lite con Williams in conferenza stampa.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views