31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gianni Morandi vs. Robbie Williams a Sanremo: il conduttore spiega la lite con il Take That

‘It’s not professional, Mr. Williams,’ ha detto il conduttore/cantante al leader dei Take That, dopo che questi si erano presentati con oltre un’ora di ritardo per le prove.
A cura di Biagio Chiariello
31 CONDIVISIONI
morandi-conferenza-stampa-sanremo-2011

Nel corso della consueta conferenza stampa di Sanremo 2011, non poteva non tener banco la polemica tra Gianni Morandi e Robbie Williams. Ricordiamo che il conduttore/cantante della 61esima edizione del Festival ha (giustamente) bacchettato la "boyband" inglese rea di essersi presentata con un'ora di ritardo alle prove, prima della loro esibizione nel corso della quarta serata di Sanremo 2011.

"I Take That erano previsti per le prove alle 18 e noi eravamo nel casino ieri tra prove, balletti e altro. Così ho iniziato ad agitarmi. Entro e vedo i Take That alle 19 e un minuto. Io Conosco Robbie Williams perché è venuto a ‘Uno di noi' e gli chiedo se si ricordava di me. Poi gli faccio notare che sarebbero dovuti arrivare alle 18: ‘It's not professional, Mr. Williams' e lui gira e se ne va!" ha spiegato tra l'ilarità dei presenti il conduttore.

"Così gli corro dietro, ma non sapevo le parole che dovevo dirgli in inglese, ma sono arrivati anche gli altri membri e mi hanno fatto sapere che non volevano più esibirsi. Ci hanno scombussolato tutto, anche perchè erano prevista alcune gag sul calcio con me sulle quali loro erano d'accordo, ma quest'evento ci ha messo in crisi. Questo è quanto è nessuno può smentirlo".

Inoltre poi Morandi spiega che il leader dei Take That non ha provato con gli altri quattro e fino all'ultimo si è rifiutato di salire sul palco a cantare The Flood, loro ultimo singolo. Addirittura Belen racconta che è stata Elisabetta Canalis a convincere Robbie Williams ad esibirsi.

Morandi si sarebbe anche scusato con il cantante, che si è giustificato imputando il ritardo al traffico stradale: "Ao devì partì n'ora prima," la risposta di Morandi, con Williams che ha detto "ma non c'era la scorta". Ma secondo il conduttore non era così.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views