video suggerito
video suggerito

Take That, Gary Barlow: ‘la reunion con Robbie Williams è solo temporanea’

Una notizia che sicuramente non farà piacere ai fan italiani di Robbie Williams, tornato appena sei mesi fa con la ‘boyband’ che gli aveva dato la fama negli anni Novanta.
A cura di Biagio Chiariello
54 CONDIVISIONI
take-that

Appena sei mesi dopo aver deliziato i fan con la notizia della reunion tra Robbie Williams e i Take That, Gary Barlow ha avvertito che il ricongiungimento non potrà essere permanente. Il 36enne inglese dopo aver negato per anni di voler tornare nella band che gli aveva dato la fama, ha deciso di fare un passo indietro solo nel luglio scorso, pubblicando un nuovo album e pianificando un tour che vedrà i Take That in concerto anche a Milano, il prossimo 12 luglio.

Ma, nel corso di un'intervista a BBC Radio 2 in occasione del suo 40esimo compleanno, Barlow ha rivelato la situazione potrebbe essere solo temporanea. "So che siamo di nuovo con Robbie in questo momento, ma vediamo ancora il nostro futuro come una band di quattro elementi. Quando siamo tornati nel 2005 ci siamo chiesti ‘Possiamo andare avanti in quattro?' Grazie ai fan che hanno acquistato i nostri dischi, abbiamo dimostrato che possiamo farlo. "

Robbie Williams è rientrato nei Take That l'estate scorsa dopo 15 anni di carriera da solista . I restanti membri Barlow, Jason Orange, Mark Owen e Howard Donald si sciolsero nel 1996, prima di riunirsi nel 2005. Il loro nuovo album Progress è diventato il disco  venduto più velocemente di tutti i tempi, dopo aver venduto 235.000 copie in un solo giorno dalla sua uscita nel novembre dello scorso anno. Situazione analoga anche per quanto Progress Live Tour, la cui sbalorditiva richiesta di biglietti ha mandato in crash i siti di vendita.

Una notizia, questa, che sicuramente non farà piacere ai fan italiani di Robbie Williams. Intanto, comunque, c'è grande attesa per l'esibizione che i Take That terranno a Sanremo 2011. I cinque membri della "boyband", insieme a Lady GaGa e Justin Bieber, saranno i superospiti internazionali della kermesse musicale che si terrà dal 15 al 19 febbraio.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views