0 CONDIVISIONI

Scivoloni e vincitori agli American Music Awards

Si sono tenuti questa notte gli American Music Awards: grande vincitrice Taylor Swift, e quattro premi allo scomparso Michael Jackson.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Si sono conclusi anche quest'anno gli American Music Awards, importante evento che celebra la musica made in USA.

Tante sono state le esibizioni live da parte dei più grandi nomi della musica statunitense da Rihanna  a Jennifer Lopez, da Kelly Clarkson a Lady Gaga. Ovviamente non sono mancate le polemiche e anche gli scivoloni: primo fra tutti quello di Jennifer Lopez che durante la sua Louboutins non è riuscita a completare un salto sui piedi finendo invece sul suo prezioso fondoschiena. Ma da vera professionista è riuscita a camuffare il tutto come parte della coreografia. Sorte simile è toccata ad Adam Lambert, che nella sua For Your Entertainment è inciampato in un gradino camuffando la caduta con una mossa coreografica. Le polemiche da parte del pubblico non si sono fatte attendere sull'esibizione di Lambert, giudicata troppo volgare e scandalosa, quando in realtà non si è trattato di nulla di diverso dalle coreografie a cui siamo abituati da parte di popstar come Madonna, Britney o Lady Gaga.

Per quanto riguarda i vincitori, ancora una volta ha trionfato la giovanissima stella del country Taylor Swift, vincitrice nelle categorie Artista dell'Anno, Artista Contemporanea, Artista Femminile Pop e Country e Album Country.

Michael Jackson ha ricevuto quattro premi postumi come Artista Pop, Album Pop, Artista e Album R&B.

Altri vincitori sono stati i Black Eyed Peas come miglior gruppo nella categoria R&B, Beyoncé

AMAs

come miglior artista femminile R&B, i premi come miglior artista e album rap sono andati a Jay-Z e Twilight si è aggiudicato il premio come miglior colonna sonora.

La lista completa dei vincitori è disponibile sul sito ufficiale dell'evento.

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views