0 CONDIVISIONI

Taylor Swift diventa una bambola

Dopo quelle di Hannah Montana ora arrivano anche le bambole con le fattezze di Taylor Swift, la nuova reginetta della musica country.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
Taylor Swift versione Barbie

Era solo questione di tempo, e ora anche il momento di Taylor Swift è arrivato. La giovanissima stella del country infatti si è unita all'ormai grande numero di star le cui fattezze sono state prestate a delle bambole.

Per ora esistono già diverse versioni della bambola dedicata a Taylor Swift, i cui abiti e le cui acconciature riprendono quelli dei video della cantante. Ogni versione porta il nome della canzone di Taylor a cui si ispira e che viene cantata per una trentina di secondi dalla bambola.

Ovviamente, come nella realtà, anche la bambola di Taylor Swift è accompagnata dalla sua inseparabile chitarra, strumento indispensabile alla giovane artista country.

I modelli disponibili al momento su Amazon e creati dagli stessi creatori delle bambole di Hannah Montana, sono sette: tre sono semplici bambole in stile Barbie, che riproducono le fattezze di Taylor e alcuni dei suoi abiti più alla moda ed eleganti, come ad esempio quella chiamata Red Carpet Ready, il cui abito ricorda molto quello indossato da Taylor ai recentissimi Country Music Awards.

Le altre quattro bambole, invece, appartengono alla serie Performance e portano ognuna il nome dei brani più famosi di Taylor: Teardrops On My Guitar, Our Song, Picture To Burn e Love Story. Le quattro bambole indossano ognuna un vestito ispirato a quello indossato da Taylor nel videoclip di ciascuna canzone, e ovviamente ciascuna si esibisce in trenta secondi della canzone di cui porta il nome. Il tutto a partire da un minimo di 15 dollari fino a un massimo di 40.

Valentina

0 CONDIVISIONI
Un nuovo amore per Taylor Swift?
Un nuovo amore per Taylor Swift?
Taylor Swift criticata dalle autorità australiane
Taylor Swift criticata dalle autorità australiane
Taylor Swift per Valentine's Day
Taylor Swift per Valentine's Day
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views