Tiziano Ferro a Sanremo 2015 (LaPresse)
in foto: Tiziano Ferro a Sanremo 2015 (LaPresse)

"In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo! Ne stiamo parlando" ha detto Tiziano Ferro riguardo le voci su una sua presunta partecipazione al Festival di Sanremo. Nei giorni scorsi era stato il sito di Davide Maggio a far partire l'indiscrezione riguardo una chiamata da parte del conduttore e direttore artistico Amadeus per vedere il cantante di Latina sul palco dell'Ariston come co-conduttore. Ora è stato proprio lui a sciogliere le riserve e rompere la cortina di silenzio sulle voci che da ora a febbraio continueranno senza sosta. Il cantante, infatti, ha confermato con un post su Instagram che sta parlando con Amadeus della possibilità, sottolineando che, per ora non ci sono certezze".

Festival di Sanremo, l'indiscrezione su Tiziano Ferro co-conduttore

Dopo l'indiscrezione, infatti, in molti, evidentemente, hanno chiesto al cantante se fosse reale la possibilità di vederlo sul palco non solo come cantante. Ferro, infatti, potrebbe addirittura salire sul palco affiancando il conduttore e restandoci per tutte e cinque le serate: "In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo! Come avete letto, ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco! Comunque mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete… da Amadeus!" ha scritto a corredo di un video che lo vedeva a Sanremo nel 2015: "Nel frattempo mi godo questo meraviglioso ricordo di Sanremo 2015 con il mitico @carlocontirai".

Il nuovo album Accetto miracoli

Tiziano Ferro, uno dei cantanti italiani più amati sia in patria che fuori, è atteso con l'uscita dell'album a fine novembre: il 22, infatti, sarà pubblicato "Accetto miracoli", ultimo lavoro anticipato dai singoli "Buona (Cattiva) Sorte" e dal singolo omonimo. Due canzoni che sono specchio delle diverse anime dell'album, quella più danzereccia, in cui si vede la mano del produttore Timbaland e quella più romantica, da ballad, e amata del cantante.