video suggerito
video suggerito

Sanremo 2011, Anna Tatangelo: sono criticata sempre e su tutto

La compagna di Gigi D’Alessio è comunque tra i 10 finalisti del Festival.
A cura di Gianni Monaco
59 CONDIVISIONI
sanremo 2011 anna tatangelo

Ovunque c'è, fa notizia. Anna Tatangelo non è di certo una che passa inosservata. Giovanissima ha conosciuto il successo, ormai quasi decennale; da quando, però, è anche la compagna di Gigi D'Alessio, per lei sono aumentate le soddisfazioni, così come le critiche.

Le accuse di plagio ad Anna Tatangelo non sono che la punta di un iceberg. La 24enne, però, ritiene che le critiche siano proprio eccessive e pretestuose. Così, in conferenza stampa, ha deciso di reagire a modo suo: Sono abituata a ricevere critiche di tutti i tipi: per come mi vesto, per come mi trucco, come pettino e per la mia vita personale. Con nessun altro artista si scatenano così. Al momento sono felice che la mia esibizione sia stata la più vista della prima serata e per il mio ripescaggio. Il resto – ha detto ancora la cantante di Sora – si vedrà".

Anna Tatangelo, con Bastardo, non è considerata tra le favorite di questo Festival di Sanremo. Qualcuno però, durante la conferenza stampa, le ha fatto notare che i ripescati hanno delle chance di successo, come dimostra il recente passato. "Sono scaramantica – ha detto la compagna di Gigi D'Alessio – preferisco non fare pronostici".

Tra i favoriti alla vittoria finale c'è sicuramente Roberto Vecchioni, con Chiamami ancora amore. A insidiarlo sono soprattutto Emma e i Modà, con Arriverà. Proprio in queste ultime ore, però, è scoppiata la polemica sul televoto: Roberto Vecchioni è in testa. Ma questa è una notizia che nessuno doveva sapere. La colpa è tutta di un rappresentante di Raitrade, che ha fatto imbufalire Morandi.

Al di là di polemiche e presunti favoriti, 10 sono i finalisti di Sanremo 2011. E solo stanotte potremo dire chi è il vincitore. Per poi ripartire, ovviamente, con le polemiche.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views