28 Settembre 2021
10:42

Sangiovanni presenta il video di Raggi Gamma: chi è l’attrice protagonista

Pochi giorni dopo l’uscita del nuovo singolo “Raggi gamma” il nuovo singolo di Sangiovanni che anticipa il nuovo album del cantante, è uscito anche il video della canzone, che però ha una protagonista diversa rispetto a Giulia Stabile che partecipò a quello di Malibù, e che appare verso la parte finale del filmato.
A cura di Redazione Music

Il video di "Malibù" di Sangiovanni aveva come protagonista Giulia Stabile, rispettando nella fantasia di un videoclip musicale quella che era la realtà, ovvero la storia d'amore tra il cantante e la ballerina, rispettivamente prima e secondo classificati nell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Pochi giorni dopo l'uscita del nuovo singolo "Raggi gamma", che anticipa il nuovo album del cantante, è uscito anche il video della canzone, che però ha una protagonista diversa, che appare verso la parte finale del filmato.

Chi è l'attrice del video di Raggi Gamma

Il video di "Raggi gamma" è stato presentato in anteprima il 27 settembre e ha superato le 100 mila visualizzazioni in 24 ore, mantenendo una continuità nell'idea di storytelling del cantante che in questo nuovo progetto si confronta non più con Giulia – che aveva curato anche le coreografie di "Malibù" – ma la modella giappo-franco-calabrese Marie Colosimo Sakamoto, aspirante attrice, ballerina e tiktoker da 26 mila follower, come si legge nella sua biografia su Instagram dove a poco più di sei mila follower. Sakamoto interpreta la ragazza a cui Sangiovanni regala un pacchettino regalo che difende da un gruppo di nemici che lo insegue.

Il nuovo album di Sangiovanni

Sangiovanni continua nella sua idea estetica e cromatica anche per questo nuovo singolo prodotto da DRD, Erin e JxN. Una canzone che anticipa il nuovo progetto discografico, in uscita entro fine anno e che gioca su una serie di cliché come “Le mezze stagioni ritorneranno” o il più forte “Non ci sono più gli uomini di una volta”, cantando un "racconto di un amore che ‘ferma le onde e i raggi gamma'". Intanto Sangiovanni esulta anche per il triplo disco di platino dell'Ep omonimo: "Non so come sia successo ma grazie" ha scritto il cantante a cui ha risposto Giulia: "Sempre di più".

Il significato e il testo di Raggi gamma, la dedica di Sangiovanni, ragazzino alla prima cotta
Il significato e il testo di Raggi gamma, la dedica di Sangiovanni, ragazzino alla prima cotta
Sangiovanni annuncia il nuovo album "Raggi Gamma", Giulia: "Io sono pronta"
Sangiovanni annuncia il nuovo album "Raggi Gamma", Giulia: "Io sono pronta"
"Almeno non s'è bloccato Spotify", Giulia Stabile spinge Raggi Gamma di Sangiovanni
"Almeno non s'è bloccato Spotify", Giulia Stabile spinge Raggi Gamma di Sangiovanni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni