video suggerito
video suggerito

Robbie Williams: ‘Voglio un figlio gay’

Il cantante britannico si dice anche disposto a considerare l’ipotesi della fecondazione in vitro per aumentare le possibilità di avere figli.
A cura di Biagio Chiariello
35 CONDIVISIONI
robbie-e-ayda

Negli ultimi mesi si è fatto un gran parlare della sua reunion con i Take That, con i quali il prossimo 22 novembre pubblicherà il nuovo disco intitolato ‘Progress', preceduto dal singolo The Flood. Ora Robbie Williams torna a discutere della sua vita privata, ed in particolare si dice determinato a metter su famiglia al più presto.

Parlando al programma radiofonica australiano Kyle and Jackie O Show, il cantante britannico ha detto: "Voglio un figlio gay. Ne abbiamo parlato con Ayda ed è questo ciò che vogliamo. Non importa se sia femmina o maschio". Dichiarazioni queste che riportano alla mente le rivelazioni fatte pochi giorni fa da Tiziano Ferro.  "Avrei sempre voluto un maschietto, da quando ero giovane. Ma adesso credo che anche una bambina sarebbe gradito. Del resto non sono le cocche di papà"?

"Se è un ragazzo ho intenzione insegnargli a giocare calcio e  cose simili e se è una ragazza ho intenzione di proteggerla fino alla mia morte, " aggiunge Robbie che ammette che con la Field, sposata lo scorso mese di agosto, sta prendendo in considerazione l'ipotesi della fecondazione in vitro per aumentare le possibilità di avere figli.

Il cantante di Bodies ha anche rivelato che lui e sua moglie sono stati felici di ricevere un regalo di nozze da Yoko Ono. "Mi ricordo il suo regalo in particolare. Perché io e mia moglie passiamo così tanto tempo a letto, che mio padre ci chiama John e Yoko … così Yoko ha sentito parlare di questa cosa e ci ha mandato una foto firmata: "Congratulations, love, Yoko".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views