robbie-williams-and-ayda-pic-splash-image-2-928194649

Domenica 8 agosto Robbie Williams ha sposato l'attrice americana Ayda Field. Il cantante 36enne ha detto il fatidico ‘sì' alla sua ormai nota fidanzata nel parco della sua villa a Beverly Hills, a Los Angeles.

Williams e la Field, 31 anni, si sono incontrati nel 2006 tramite amici comuni. L'artista britannico, una volta dichiarò al Friday Night with Jonathan Ross che prima del suo incontro con Ayda si era sempre considerato scapolo.

"Dopo aver conosciuto Ayda le cose sono davvero cambiate" aveva detto Robbie. "Lei è una persona meravigliosa e mi sono innamorato."

Anche il padre del cantante, Pete Conway, aveva detto alcuni mesi fa "Finalmente, Rob è felice. Quello che si vuole per i propri figli è proprio questo e io non l'ho mai visto così felice. Ayda è così bella e deliziosa. E' la persona giusta per lui. Stanno brillantemente insieme."

Una notizia, questa, che va ad aggiungersi alla recente reunion di Williams con i Take That. La pop band è in procinto di registrare un nuovo album da quando Robbie lasciò la band 15 anni fa, intraprendendo una carriera da solista che gli ha portato a vendere 57 milioni di album e ricevere 15 Brit Awards per il suo lavoro.

La Field è maggiormente nota come attrice, per essere apparsa n spettacoli televisivi americani come Days of Our Lives e Studio 60 on the Sunset Strip.

La cerimonia nuziale è stata  ristretta a pochi intimi, con l'eccezione della copertura del magazine Hello! Gli invitati sono stati trasportati al luogo della cerimonia su degli autobus oscurati.