13 Settembre 2012
11:41

Robbie Williams torna live dopo 6 anni d’assenza, e fa infuriare sua moglie

Il cantante britannico torna sul palco per un mini tour nei club del Regno Unito. Pochissimi i fortunati a poter assistere alle sue esibizioni, a patto che Ayda Field non partorisca improvvisamente.
A cura di Laura Balbi
Il cantante britannico torna sul palco per un mini tour nei club del Regno Unito. Pochissimi i fortunati a poter assistere alle sue esibizioni, a patto che Ayda Field non partorisca

Ancora sorprese per i fan di robbie Williams che dopo aver saputo dell'imminente uscita del nuovo album Take the Crown ed aver visto l'ex Take That nelle vesti di un insolito angelo nel video di Candy, hanno potuto riascoltarlo live martedì sera a Leeds, nello spazio della 02 Academy. Un concerto intimo per soli 2.300 spettatori che dopo ben sei anni d'assenza dalle scene come solista hanno ritrovato Robbie più in forma che mai. L'interprete britannico ha deliziato i fan con vecchi e nuovi successi, dalla romantica Eternity, cantata in coro dai presenti, alle nuovissime Candy e Losers.

Attorno alla decisione di Robbie di tornare live è scoppiato anche un piccolo caso "familiare". A quanto pare l'esibizione del cantante avrebbe infastidito la moglie Ayda Field, che dovrebbe partorire da un giorno all'altro. Secondo i ben informati il quasi papà sarebbe salito sul palco con tanto di cellulare, e rivolgendosi alla folla avrebbe chiesto: "Se suona vado o resto?" Robbie non aveva fatto mistero della furia di Ayda, dichiarando in radio:

Ho avuto un piccolo scontro con mia moglie. Ho dei concerti questa settimana, ed il bambino potrebbe nascere da un momento all'altro. Ayda mi ha detto: ‘Se sto per partorire e tu sei in concerto a Leeds o a Dublino, devi cancellarlo e tornare a casa', le dirò che c'è un elicottero pronto ad aspettarmi e portarmi a casa, ma è costoso e non ho davvero intenzione di farlo.

Robbie dovrà sperare che sua moglie non partorisca in sua assenza, intanto sono in calendario i concerti di Dublino per venerdì e di Southend-on-Sea domenica.

Robbie Williams diventa papà
Robbie Williams diventa papà
Robbie Williams e la moglie copiano i Beckham
Robbie Williams e la moglie copiano i Beckham
Robbie Williams torna con il nuovo album Take the Crown
Robbie Williams torna con il nuovo album Take the Crown
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni