11 Settembre 2012
16:56

Robbie Williams diventa un insolito angelo in Candy (VIDEO)

Di rosa vestito e con tanto di aureola luminescente. L’angelo Robbie Williams protegge la bella protagonista del video del suo nuovo singolo Candy.
A cura di Laura Balbi
Di rosa vestito e con tanto di aureola luminescente. L'angelo Robbie Williams protegge la bella protagonista del video del suo nuovo singolo Candy

Robbie Williams aveva già annunciato che il suo nuovo album Take the Crown sarebbe stato anticipato dall'uscita del singolo Candy. Il nuovo video è su Youtube da meno di 24 ore ed ha già fatto il pieno di likes e visualizzazioni. Nel video Robbie interpreta uno strano angelo custode, che con tanto di aureola e abito rosa confetto protegge la sua bella da chiunque possa intralciare la sua vita quotidiana. Ancora una volta l'ex Take That si diletta in ruoli scherzosi ed ironici, perfettamente in linea con la sua personalità. Non stupisce infatti che Robbie abbia dichiarato di essere pentito di non aver girato un video hard, un'altra delle sue idee bizzarre per attrarre l'attenzione.

Candy racconta di una ragazza bellissima, ma con dei comportamenti davvero cattivi e insensibili davanti alla corte del suo "angelo." Nel video Robbie si trasforma anche in un principe con tanto di armatura su un cavallo bianco, pronto a soddisfare ogni ordine della sua bella. Il ritmo della canzone è orecchiabile e risulta piacevole fin dal primo ascolto; resta certo che con questi presupposti Robbie Williams stupirà il suo pubblico con il nuovo album.

Robbie Williams diventa papà
Robbie Williams diventa papà
Robbie Williams chiama i fan su Skype e regala i biglietti del tour
Robbie Williams chiama i fan su Skype e regala i biglietti del tour
Robbie Williams diventa papà, è nata Theodora Rose
Robbie Williams diventa papà, è nata Theodora Rose
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni