Robbie Williams smentisce il fidanzamento con Ayda Field
Il matrimonio – o presunto tale – tra Robbie Williams e la compagna Ayda non s’ha da fare. A rivelarlo, dopo una settimana di continue voci sulle nozze del cantante britannico con l’attrice di origini turche, è stato lo stesso Robbie.
Da principio era stato il Metropolitan Post a far circolare il rumors sul “sì” dell’anno, rivelando anche la data e il luogo, il 31 dicembre al Caesar Palace di Las Vegas, poi era stato l’artista di “Bodies” che, intervistato alla radio 2DayFM aveva fatto capire che il matrimonio con la sua Ayda era vicino, ma il portavoce di Williams aveva smentito tutto, dichiarando che il suo assistito stava solo scherzando e che, comunque, i due non sono ancora fidanzati ufficialmente.
Ad aumentare la confusione è la madre di Robbie dicendo che suo figlio stava seriamente pensando alla proposta da fare ad Ayda. Infine è intervenuto lo stesso cantante che da suo blog ha postato il messaggio dal titolo: "Robbie e Ayda: sono o non è vero?" e la prima risposta se l’è data da solo: "Ciao a tutti. Noi non siamo fidanzati. Rob x".
Intanto, il 35enne ha riferito di essere in cerca di una nuova casa in Australia. Non a caso ha messo in vendita la sua villa, acquistata nello scorso febbraio, a Compton Bassett in Gran Bretagna. "Ayda aveva una strano presentimento, che si sarebbe un giorno ritrovata in Australia", ha asserito Robbie. "Quindi le ho detto: ‘Beh, andiamo”
Biagio Chiariello