28 Novembre 2009
12:16

Proposta di matrimonio radiofonica per Robbie Williams

Robbie Williams chiede alla fidanzata di sposarlo in diretta radiofonica, ma il portavoce smentisce tutto. Eppure si parla già di un matrimonio previsto per la fine del 2009 per i due piccioncini.
A cura di Valentina Scionti
robbie

Anche questa volta Robbie Williams è riuscito a stupire tutti.

Mentre si trovava in Australia a promuovere il suo ultimo album, Reality Killed the Video Star, l'ex Take That ha deciso di chiedere alla fidanzata Ayda Field di sposarlo. Il tutto, però, in diretta radiofonica. La presentatrice dell'emittente 2DayFM ha informato Williams di come molte star facciano la propria proposta di matrimonio proprio in quel di Sidney, e così la star inglese non ha perso tempo. Robbie Williams si è, infatti, rivolto alla fidanzata chiedendole se ci fosse qualcuno che volesse sposare. La bella Ayda ha risposto di essere imbarazzata dalla domanda, fino a che Williams si è deciso con un inequivocabile "Vuoi sposarmi?" e l'anello di rito, prestato per l'occasione dalla conduttrice del programma. La ragazza ha risposto di sì, ma sono piovute immediatamente le smentite da parte del portavoce di Robbie Williams, che ha dichiarato che si trattava soltanto di una proposta fatta per finta, e che i due non hanno alcuna intenzione di sposarsi.

Eppure già da qualche giorno un noto sito di gossip, il Metropolitan Post, i due avrebbero già organizzato il proprio matrimonio per il 31 dicembre a Las Vegas. Il tutto avrebbe una tematica alquanto bizzarra: il poker. Sia Robbie che la madre di Ayda, infatti, sono grandi appassionati di questo gioco, e ovviamente i due piccioncini non potevano scegliere meta migliore se non la capitale mondiale del gioco d'azzardo.

Per restare in tema, però, sarebbero previste anche una torta nuziale a forma di roulette, dei piatti a forma di fiches, e 650 invitati vestiti da croupier. Tutti saranno invitati a sfidarsi a Texas Hold'em e i premi in palio saranno dei filmati di Robbie Williams da piccolo, foto inedite di Ayda e per finire un duetto canoro da parte degli sposi. Se fosse vero sarebbe sicuramente il modo giusto per coronare un'unione nata proprio durante le World Series of Poker 2009.

Valentina

Robbie Williams posticipa il matrimonio
Robbie Williams posticipa il matrimonio
Robbie Williams pazzo per la Hunziker
Robbie Williams pazzo per la Hunziker
Robbie Williams chiede alla fidanzata di sposarlo via radio
Robbie Williams chiede alla fidanzata di sposarlo via radio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni