15 CONDIVISIONI

Robbie Williams smentisce il fidanzamento con Ayda Field

Il cantante 35enne, tramite il suo blog, ha gettato acqua sul fuoco sulle voci che lo vedono presto sposo con la sua compagna.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Biagio Chiariello
15 CONDIVISIONI
robbie_williams_winxp_wallpaper

Il matrimonio – o presunto tale – tra Robbie Williams e la compagna Ayda non s’ha da fare. A rivelarlo, dopo una settimana di continue voci sulle nozze del cantante britannico con l’attrice di origini turche, è stato lo stesso Robbie.

Da principio era stato il Metropolitan Post a far circolare il rumors sul “sì” dell’anno, rivelando anche la data e il luogo, il 31 dicembre al Caesar Palace di Las Vegas, poi era stato l’artista di “Bodies” che, intervistato alla radio 2DayFM aveva fatto capire che il matrimonio con la sua Ayda era vicino, ma il portavoce di Williams aveva smentito tutto, dichiarando che il suo assistito stava solo scherzando e che, comunque, i due non sono ancora fidanzati ufficialmente.

Ad aumentare la confusione è la madre di Robbie dicendo che suo figlio stava seriamente pensando alla proposta da fare ad Ayda. Infine è intervenuto lo stesso cantante che da suo blog ha postato il messaggio dal titolo: "Robbie e Ayda: sono o non è vero?" e la prima risposta se l’è data da solo: "Ciao a tutti. Noi non siamo fidanzati. Rob x".

Intanto, il 35enne ha riferito di essere in cerca di una nuova casa in Australia. Non a caso ha messo in vendita la sua villa, acquistata nello scorso febbraio, a Compton Bassett in Gran Bretagna. "Ayda aveva una strano presentimento, che si sarebbe un giorno ritrovata in Australia", ha asserito Robbie. "Quindi le ho detto: ‘Beh, andiamo”

Biagio Chiariello

15 CONDIVISIONI
Robbie Williams: Ayda Field è la mia anima gemella
Robbie Williams: Ayda Field è la mia anima gemella
Robbie Williams si sposa il prossimo mese?
Robbie Williams si sposa il prossimo mese?
Robbie Williams chiede alla fidanzata di sposarlo via radio
Robbie Williams chiede alla fidanzata di sposarlo via radio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views