660 CONDIVISIONI
31 Ottobre 2014
15:49

Robbie Williams criticato dai fan: “Usa la nascita del figlio per promuovere il tour”

I fan della star non hanno gradito l’abuso di smartphone che Williams ha fatto durante i giorni d’attesa del parto di sua moglie. In particolare, non hanno gradito la coincidenza con l’annuncio del nuovo tour, in partenza a marzo.
A cura di A. P.
660 CONDIVISIONI

Pare non sia piaciuto ad alcuni fan, il modo con cui Robbie Williams, negli ultimi giorni, abbia documentato la nascita del suo nuovo bambino. Come sappiamo infatti, una delle notizie della settimana è stato proprio il modo in cui il cantante ha deciso di postare una consistente serie di video sul proprio canale Youtube, tramite i quali aggiornava i suoi fan sul decorso delle fasi del parto di sua moglie Ayda. Tutti i filmati arrivavano proprio dalla stanza di ospedale che è praticamente nota a tutti. Balletti di Candy davanti alla famiglia attonita, canzoni cantate proprio durante il travaglio, con la moglie che gli chiedeva"Puoi smetterla di cantare Let it go?", senza dimenticare altri video ironici in cui lei prendeva in giro la popstar ballando in modo provocante con ancora il pancione.

Poi è arrivato anche il video post parto, nel quale Williams si diceva fiero e orgoglioso, nonché felicissimo, degli sforzi compiuti da sua moglie, avvalorando la frase che aveva pronunciato tempo fa quando disse "Una volta erano il sesso, la droga e l'alcol. Ora è mia figlia". Insomma l'amore sconfinato palesato per il suo matrimonio e per l'arrivo dei due bambini, l'effetto salvifico che questi fattori hanno avuto sulla sua vita e sulla sua carriera, sono stati la cifra stilistica di Williams negli ultimi anni. Ma a qualcuno non è andato giù che nelle stesse ore sia arrivato l'annuncio del prossimo tour della popstar, che partirà a marzo e andrà avanti sino alla fine dell'estate.

Non è andato giù perché la deduzione logica e capziosa, ma nemmeno tanto, che qualcuno potrebbe fare, è che Williams si sia di fatto servito di questo momento magico per lui, sfruttandolo per promuovere un tour previsto fra almento sei mesi. Su Twitter alcuni fan si sono detti disgustati, ritenendo davvero assurdo che si possa utilizzare la nascita di un bambino come trampolino di lancio per la promozione del proprio tour. In qualunque modo sia andata, il cantante non ha arrestato la propria vena creativa in fatto di video ironici, facendosi filmare in ospedale, dopo il parto, seduto su una sedia a rotelle con in braccio il figlio Charlton. A spingere, sua moglie.

660 CONDIVISIONI
Robbie Williams annuncia dall'ospedale la nascita del secondo figlio
Robbie Williams annuncia dall'ospedale la nascita del secondo figlio
3.873 di MondoVip
Robbie Williams social: racconta la nascita del suo secondo figlio in tempo reale
Robbie Williams social: racconta la nascita del suo secondo figlio in tempo reale
5.121 di AmandaShow
Sala parto, Robbie Williams aiuta la moglie a spingere cantando la colonna sonora di Frozen
Sala parto, Robbie Williams aiuta la moglie a spingere cantando la colonna sonora di Frozen
2.885 di MondoVip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni