25 CONDIVISIONI

Robbie Williams contrattacca Liam Gallagher: “Senza Noel hai perso il leader”

Durissima replica dell’ex Take That nei confronti dell’acerrimo nemico Liam Gallagher. Dopo le offese ricevute Robbie ha criticato le canzoni dei Beady Eye, persi senza la guida del “Generale” Noel.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
25 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati pochi giorni da quando Liam Gallagher ha dato del fottuto grasso a Robbie Williams, confermando il rapporto di eterna rivalità che passa tra i due cantanti britannici, fin dall'epoca di massimo splendore dei Take That e degli Oasis. Williams non si è certo lasciato scivolare addosso l'ennesima provocazione, ed ha reso pan per focaccia al fratello minore dei Gallagher. Robbie non si è fatto molti scrupoli nel dichiarare che la musica dei Beady Eye vale proprio quanto le chiacchiere di Liam; il bel cantante inglese ha detto:

Le sue interviste sono meglio delle registrazioni. Mi piacciono molto le interviste, Liam è come un episodio di Star Stories.

Subito dopo Robbie Williams è sceso nel particolare, parlando del nuovo album dei Beady Eye:

La produzione è molto buona. Ci sono un paio di canzoni che sarebbero sorprendenti se solo avessero un ritornello. "Flick of the finger" è quasi un grande pezzo. E anche "Start anew" lo sarebbe, se avesse un ritornello.

Le critiche di Robbie colpiscono a fondo Gallagher e la sua band, che evidentemente secondo il Take That patiscono la mancanza di un leader, com'era Noel Gallagher:

I Beady Eye hanno perso il loro generale. Ho sentito ‘Second bite of the apple' non so perché nessuno gli abbia mai detto niente in proposito. Quando la ascolti pensi: ‘Per favore, metteteci un ritornello. Sarebbe bellissima'. Ma immagino che nessuno nel gruppo abbia abbastanza carattere da farlo presente a Liam.

Non c'è che dire dopo questa Liam Gallagher è stato colpito e affondato; staremo a vedere se replicherà ulteriormente all'eterno rivale.

25 CONDIVISIONI
Ancora scintille tra Liam Gallagher e Robbie Williams
Ancora scintille tra Liam Gallagher e Robbie Williams
Liam Gallagher attacca: "Robbie Williams è un fottuto idiota grasso"
Liam Gallagher attacca: "Robbie Williams è un fottuto idiota grasso"
Liam Gallagher confessa: 'Sono un Belieber!'
Liam Gallagher confessa: 'Sono un Belieber!'
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views