Robbie Williams contrattacca Liam Gallagher: “Senza Noel hai perso il leader”
Sono passati pochi giorni da quando Liam Gallagher ha dato del fottuto grasso a Robbie Williams, confermando il rapporto di eterna rivalità che passa tra i due cantanti britannici, fin dall'epoca di massimo splendore dei Take That e degli Oasis. Williams non si è certo lasciato scivolare addosso l'ennesima provocazione, ed ha reso pan per focaccia al fratello minore dei Gallagher. Robbie non si è fatto molti scrupoli nel dichiarare che la musica dei Beady Eye vale proprio quanto le chiacchiere di Liam; il bel cantante inglese ha detto:
Le sue interviste sono meglio delle registrazioni. Mi piacciono molto le interviste, Liam è come un episodio di Star Stories.
Subito dopo Robbie Williams è sceso nel particolare, parlando del nuovo album dei Beady Eye:
La produzione è molto buona. Ci sono un paio di canzoni che sarebbero sorprendenti se solo avessero un ritornello. "Flick of the finger" è quasi un grande pezzo. E anche "Start anew" lo sarebbe, se avesse un ritornello.
Le critiche di Robbie colpiscono a fondo Gallagher e la sua band, che evidentemente secondo il Take That patiscono la mancanza di un leader, com'era Noel Gallagher:
I Beady Eye hanno perso il loro generale. Ho sentito ‘Second bite of the apple' non so perché nessuno gli abbia mai detto niente in proposito. Quando la ascolti pensi: ‘Per favore, metteteci un ritornello. Sarebbe bellissima'. Ma immagino che nessuno nel gruppo abbia abbastanza carattere da farlo presente a Liam.
Non c'è che dire dopo questa Liam Gallagher è stato colpito e affondato; staremo a vedere se replicherà ulteriormente all'eterno rivale.