È record di vendite per Vasco Rossi che, a 24 ore dalla messa in vendita dei biglietti dei prossimi 4 attesissimi concerti del Non Stop Live Festival, ha già venduto oltre 250 mila ticket. E i numeri sembrerebbero essere destinati a salire. L’enorme richiesta di partecipazione registrata ha reso necessario un raddoppio del concerto previsto al Circo Massimo di Roma per il 19 giugno prossimo. Alla prima data già preventivata se ne aggiungerà una seconda nella stessa location per il 20 giugno.

Le date del Non Stop Live Festival

Il 2020 sarà l’anno del Non Stop Live Festival previsto da Vasco, cinque date nelle più grandi città italiane. Il 10 giugno, l’artista aprirà il Firenze Rocks alla Visarno Arena, il 15 giugno chiuderà gli I-Days al MIND Milano Innovation District, l 19 e 20 giugno ci sarà il doppio concerto previsto durante il Rock in Roma al Circo Massimo mentre il 26 giugno, Vasco si esibirà all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Il Komandante tra musica e cinema

Intanto, prosegue il successo di Vasco tra musica e cinema. Per la seconda settimana consecutiva, il singolo “Se ti potessi dire” è al primo posto nella classifica dei brani più trasmessi dalle radio. Il music film “Vasco Non Stop Live018+019” di Pepsy Romanoff, invece, sarà al cinema il 25, 26 e 27 novembre. “L’idea è quella di portare sul grande schermo un concerto diverso dagli altri, un concerto rock ruvido anche nel trattamento dell’immagine. Il girato è stato così riversato in pellicola per dare il senso del tempo e della bellezza della resa cinematografica” ha dichiarato il regista. Si tratta del racconto di due estati vissute all’insegna del rock.

Calendario Vasco Non Stop Live Festival

10 GIUGNO 2020    FIRENZE ROCKS – VISARNO ARENA
15 GIUGNO 2020    I-DAYS 2020 – MIND Milano Innovation District (area expo)
19 GIUGNO 2020    ROCK IN ROMA – CIRCO MASSIMO (SOLD-OUT)
20 GIUGNO 2020    ROCK IN ROM – CIRCO MASSIMO (NUOVA DATA)
26 GIUGNO 2020    IMOLA – AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI