Vasco Rossi (LaPresse)
in foto: Vasco Rossi (LaPresse)

Vasco Rossi ha annunciato sui suoi social quelle che saranno le tappe del suo prossimo tour e come acquistare i biglietti. Il cantante, infatti, aveva annunciato pochi giorni fa la prima tappa del Vasco Non stop live Festival che si terrà il 26 giugno all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Prima però Vasco si esibirà nell'ambito di tre festival ben noti al pubblico rock italiano, cambiando ancora una volta la formula con cui si presenta al suo pubblico. Niente stadi, palazzetti o luoghi speciali, ma il ritorno a una dimensione che il cantante conosce molto bene. E così dopo che nel 2019 ha voluto esibirsi allo Stadio San Siro di Milano e tornare in Sardegna dove mancava da tantissimo tempo, nel 2020 i fan potranno scegliere quattro tappe.

I festival in cui si esibirà Vasco Rossi

InAnteprimaEsclusivaAbusiva..soloPerVOI.. le date del VASCO NONSTOPLIVE FESTIVAL!!! 🎼🤟🏻🔝💥 I biglietti saranno disponibili come segue: – per gli iscritti al Fanclub “ Il BLASCO " dalle ore 12.00 di lunedì 18 novembre solo su Vivaticket.it – per titolari di carte Intesa Sanpaolo, solo per le date di Firenze Rocks e i-Days, dalle ore 10.00 di martedì 19 novembre sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo – per tutti a partire dalle ore 11.00 di giovedì 21 novembre sulle piattaforme Vivaticket.it Ticketmaster.it Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. #vascononstopfestival2020 #vasconews #VNSF #VNSFESTIVAL #VNSF2020 @il_blasco_fan_club #6di6 #6come6 #vascorossi #allena_menti #vascononstoplive #goodnews #spettacoli #musica #ilgeniodizocca #ilredeglistadi #rock #modenapark #ilrecordmondiale

A post shared by Vasco Rossi (@vascorossi) on

Oltre al super festival di Imola, Vasco Rossi, infatti, si esibirà il prossimo 10 giugno alla Visarno Arena per il festival Firenze Rocks, uno dei principali festival estivi che quest'anno ha già annunciato Green Day e Red Hot Chili Peppers, il 15, invece, sarà tra i protagonisti nell'area expo di Milano per l'iDays Festival che ha già annunciato headliner come Korn, System of a Down e Billie Eilish, mentre il 19 sarà al Circo Massimo di Roma nell'ambito del Rock in Roma. Vasco è il primo headliner annunciato dalla rassegna musicale della Capitale, che da anni porta i maggiori protagonisti della musica mondiale a Roma.

Come acquistare i biglietti

I biglietti per i concerti di Vasco saranno disponibili per gli iscritti al Fanclub “Il blasco " dalle ore 12 di lunedì 18 novembre solo su Vivaticket.it – per titolari di carte Intesa Sanpaolo, solo per le date di Firenze Rocks e i-Days, dalle ore 10.00 di martedì 19 novembre sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo. Per tutti gli altri, invece, saranno disponibili a partire dalle ore 11 di giovedì 21 novembre sulle piattaforme Vivaticket.it Ticketmaster.it Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.