31 Marzo 2015
16:16

Primo singolo solista per Zayn Malik dei 1D, ma su Twitter si scatena la polemica

Zayn Malik torna con un nuovo pezzo, “I Won’t Mind”, a pochi giorni dall’abbandono dei One Direction. Il pezzo è stato prodotto da Naughty Boy che su Twitter ha avuto un botta e risposta polemico con Louis Tomlinson, uno dei 4 cantanti restanti della band.

Ci ha messo poco Zayn Malik, il cantante che pochi giorni fa ha lasciato i One Direction a tornare con il primo singolo solista "I Won't Mind". Non si sa se sia il preludio a qualcosa di più grande, ma sappiamo che è il brano è nato dalla collaborazione con il produttore Naughty Boy. L'abbandono di Malik è stato un vero e proprio trauma per i fan della band inglese e soprattutto dei fan, ma entrambe le parti in gioco hanno voluto concentrarsi sul futuro, più che pensare al passato e così ieri Niall Horan aveva twittato dell'incontro con l'etichetta per organizzare le nuove sessioni di quello che sarà il quinto album della band, uscita nel 2014 con "Four".

La polemica tra Naughty Boy e Louis Tomlinson

I motivi ufficiali dell'abbandono del gruppo sono di natura personale e le speculazioni attorno alla decisione si sono sprecate: quella della voglia solista del cantante era una di quelle. Per ora, insomma, abbiamo un pezzo nuovo, accompagnato a una polemica. E Zayn è lì nel centro. Su Twitter, infatti, si è scatenato un botta e risposta tra il produttore del pezzo e Louis Tomlinson, membro dei 1D. Il secondo, infatti, non avrebbe preso bene la decisione di Naughty Boy di retwittare un video in cui c'erano le frasi "Naughty Boy ha salvato Zaughty" (nome dato dai fan alla collaborazione tra i due) e "Zaughty si rimetterà in piedi". Due frasi che evidentemente non sono piaciute a Tomlinson, il quale ha risposto a muso duro: "Sei così sconsiderato, amico. Ma quanti ca**o di anni hai? Cresci!". Il produttore, però, ha fatto confusione credendo che il cantante ce l'avesse con un vecchio tweet del 2012 in cui se la prendeva con un Louis, che però era Louis Walsh, giudice di X Factor.

Ma per fargli capire che ila risposta era dovuta proprio a quel video, Tomlinson ha specificato: "Parlavo del video che hai twittato. Stai cercando, chiaramente, di attizzare i fan! Beh, ce l'hai fatta, comunque" da cui la contro risposta di Naughty: "Quando ricevi odio per qualcosa che non hai fatto, un po' di amore si può fare molto, ecco perché ho retwittato. Il tempo ci dirà la verità, ragazzi". La parola finale se la riprende il One Direction che scrive: "Ho sempre cercato di mordermi la lingua".

Ecco il pezzo di Malik

https://www.youtube.com/watch?v=Wddzb-jb4Ac

Qua, invece, tutto lo scambio via Twitter

One Direction, tra Zayn Malik e Louis Tomlinson è guerra su Twitter
One Direction, tra Zayn Malik e Louis Tomlinson è guerra su Twitter
Harry Styles in lacrime sul palco dopo l'abbandono dei 1D di Zayn Malik
Harry Styles in lacrime sul palco dopo l'abbandono dei 1D di Zayn Malik
11.006 di Spettacolo Fanpage
Zayn Malik diventa solista, l'ex One Direction torna a fare musica senza il suo gruppo
Zayn Malik diventa solista, l'ex One Direction torna a fare musica senza il suo gruppo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni