25 Marzo 2015
18:00

Zayn Malik lascia i One Direction: “Voglio vivere una vita normale”

Dopo un periodo difficile Zayn Malik ha deciso di lasciare i One Direction. La decisione, comunicata sui social della band è dovuta alla voglia di vivere una vita normale, lontana dai riflettori. I 1D ringraziano e spiegano che continueranno in quattro.

La notizia è di quelle bomba e arriva direttamente dai One Direction: Zayn Malik ha lasciato il gruppo. La notizia arriva pochi giorni dopo che il ragazzo aveva deciso di tornare a casa e non terminare il tour con la band a seguito di alcuni problemi di privacy. Malik, infatti, era stato fotografato con una ragazza che non era la sua fidanzata e questo gli aveva creato non pochi problemi. Oggi, però, i One Direction hanno annunciato che "dopo 5 incredibili anni Zayn Malik ha deciso di abbandonare i One Direction. Niall, Harry, Liam e Louis continueranno ce non vedono l'ora che arrivino i prossimi concerti del loro tour mondiale e di registrare il loro quinto album, che dovrebbe uscire il prossimo anno". È una notizia bomba di cui, però, girava voce da qualche giorno. Le scommesse su chi sarebbe stato il primo ad abbandonare la band vanno avanti da tempo, a dire la verità, ma si pensava che la scissione sarebbe avvenuta per una volontà solista di uno dei 5 ragazzi che in pochi anni hanno conquistato il mondo della musica pop, dopo essere stati messi assieme da Simon Cowell, il produttore dietro la versione britannica di X Factor.

"Voglio una  vita lontano dai riflettori"

Nel comunicato stampa, pubblicato anche sulla loro pagina Facebook c'è anche una dichiarazione di Zayn: "La mia vita coi One Direction è stata al di sopra di qualsiasi mia aspettative. Ma dopo 5 anni credo sia arrivato il tempo di lasciare la band. Voglio scusarmi coi fan, se vi ho deluso, ma devo fare ciò che sento nel mio cuore. Lascio perché voglio vivere una vita normale da ragazzo 22enne che deve essere in grado di rilassarsi e vuole avere un po' di vita privata lontano dai riflettori. So di avere 4 amici per la vita in Louis, Liam, Harry e Niall. So che continueranno a essere la migliore band al mondo".

La band continua con i 4 che restano

La band si dice molto triste per la decisione presa da Zayn "ma rispettiamo la sua decisione e gli auguriamo tutto il bene per il suo futuro. I cinque anni passati assieme sono stati più che meravigliosi, ne abbiamo passate molte assieme quindi resteremo per sempre amici. I 4 che restano continueranno.  Non vediamo l'ora di registrare il nuovo album e incontrare i fan al prossimo tour mondiale".

Il dispiacere di Simon Cowell

Non poteva mancare la dichiarazione anche di Cowell che ha spiegato: "Voglio ringraziare Zayn per tutto quello che ha fatto per i One Direction. da quando lo incontrai per la prima volta, nel 2010, mi ci sono affezionato sempre di più. L'ho visto crescere anche nella fiducia in se stesso e sono veramente dispiaciuto di vederlo andare via. Per quanto riguarda i One Direction, i fan possono essere certi che Niall, Liam, Harry e Louis sono veramente eccitati per quello che sarà il futuro della band".

Ecco il post sul loro Facebook

One Direction, tra Zayn Malik e Louis Tomlinson è guerra su Twitter
One Direction, tra Zayn Malik e Louis Tomlinson è guerra su Twitter
Zayn Malik si prende una pausa dai One Direction e dal loro tour
Zayn Malik si prende una pausa dai One Direction e dal loro tour
Zayn Malik e la fidanzata in Italia dopo l'addio ai One Direction
Zayn Malik e la fidanzata in Italia dopo l'addio ai One Direction
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni