1 CONDIVISIONI

I One Direction confermano che stanno al lavorando al primo album post Malik

Dopo l’abbandono dei One Direction da parte di Zayn Malik e la susseguente disperazione dei fan, Niall Horan conferma su Twitter che la band è pronta a registrare il loro nuovo, quinto, album.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
1 CONDIVISIONI
Immagine

Passato il trauma della separazione da Zayn Malik e ritrovatisi una band di 4 ragazzi, i One Direction (un po' meno i fan) stanno cominciando seriamente a pensare al prossimo album, come conferma su Twitter Niall Horan che posta: "Abbiamo avuto un incontro con l'etichetta e abbiamo cominciato a organizzare le sessioni di scrittura per il prossimo album! Grande! Non vedo l'ora". Un messaggio che non fa alcun riferimento, ovviamente, all'abbandono di Malik, che qualche giorno fa ha sconvolto i fan annunciando la propria fuoriuscita da quella che attualmente è uno dei fenomeni del pop mondiale. Zayn Malik ha abbandonato, ha scritto, per ragioni di privacy, colpito da una serie di gossip (e foto) che lo volevano abbracciato, durante il tour asiatico della band, con una ragazza che non era la sua fidanzata storia Perry Edwards.

Ma le speculazioni, ovviamente, si sono sprecate nei giorni immediatamente successivi, tra chi parlava di una sua volontà solista e chi di problemi di comportamento che avrebbero stancato gli altri compagni. Quel che è certo è che la notizia ha gettato i fan della band nello sconforto, al punto da portare alcuni di loro a usare la minaccia di tagliarsi le vene per convincere Malik a ritornare.

Il prossimo, quindi, sarà il primo album in formazione ridotta per la band uscita nel 2014 con il quarto album "Four" e il prossimo sarà il primo tour completo senza Malik, che si è esibito per l'ultima volta, con la sua ex band, il 18 marzo ad Hong Kong, prima di tornarsene in Inghilterra e prendere la decisione finale. In un'intervista esclusiva al tabloid inglese The Sun, Zayn ha detto che la band ha lasciato comunque la porta aperta al suo ritorno, ma per ora non pensa di tornare sui suoi passi: "Sento di aver preso la decisione giusta. Giusta per me e giusta per i ragazzi, quindi mi sento a posto". Malik ha voluto anche spiegare che la sua è stata una scelta di vita, obbligata dal fatto che – come riporta The Independent – da tempo non riusciva più a "essere felice": "Non è che ho voltato le spalle ai ragazzi, ma è solo che non riesco più a continuare, non è più una cosa reale per me".

1 CONDIVISIONI
One Direction, tra Zayn Malik e Louis Tomlinson è guerra su Twitter
One Direction, tra Zayn Malik e Louis Tomlinson è guerra su Twitter
Zayn Malik si prende una pausa dai One Direction e dal loro tour
Zayn Malik si prende una pausa dai One Direction e dal loro tour
Liam Payne dei One Direction: "'Four' non è il nostro ultimo album"
Liam Payne dei One Direction: "'Four' non è il nostro ultimo album"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni