30 Novembre 2015
18:54

Peter Van Der Veen idolo del web, il bodyguard di Adele conquista il pubblico femminile

La nuova guardia del corpo della cantante sta facendo letteralmente impazzire il web: ex culturista e già addetto alla sicurezza di Lady Gaga, affascinante e muscoloso, è la nuova icona di bellezza maschile.
A cura di Valeria Morini

Adele è la celebrità più chiacchierata degli ultimi giorni, vuoi per la recentissima uscita del singolo "Hello" e del suo ultimo album "25" (che ha pure raggiunto i 3,4 milioni di copie, piazzandosi come il disco più venduto di sempre nella prima settimana) vuoi per i divertenti meme a lei dedicati che hanno invaso il web prendendola simpaticamente in giro. Anzi no: forse c'è qualcuno che nelle ultime ore sta facendo parlare ancora di più in rete. Si tratta di tal Peter Van Der Veen e chi non sa di chi si parlando farebbe bene a prendere appunti. Il tizio in questione è il nuovo bodyguard della stessa Adele e non c'è bisogno di un indovino per capire da dove nasca tanto chiacchiericcio: alto, muscoloso, occhi azzurri e fascino da vendere, l'addetto alla sicurezza della cantante è diventato in queste ore un vero e proprio sex symbol per il mondo del web.

Chi è Peter Van Der Veen

Sono bastate alcune foto circolate su Twitter per trasformarlo in uno dei maschi più desiderati del pianeta. E, ovviamente, non sono poche le donne che in questo momento stanno invidiando l'artista britannica, che ogni giorno ha la fortuna di vivere a stretto contatto con il bel Peter.

Chi è veramente questo personaggio che sta improvvisamente guadagnando un'inattesa popolarità? Olandese, con un passato da culturista, fino a poco tempo fa ha lavorato come guardia del corpo di un'altra popstar, Lady Gaga (anche lei, evidentemente, una "buongustaia").

Mentre il popolo del web incorona Ven Der Veen nuova icona di bellezza maschile, il gossip si è già immancabilmente scatenato. Circola la voce, infatti che la stessa Adele sia in crisi con il fidanzato Simon Konecki, che l'ha resa mamma del suo primogenito Angelo James. La causa, ovviamente sarebbe proprio la presenza dell'affascinante Peter.

Le foto di James Van Der Beek
Le foto di James Van Der Beek
186.556 di Spettacolo Fanpage
Grande Fratello 14: Giovanni Angiolini conquista il pubblico femminile
Grande Fratello 14: Giovanni Angiolini conquista il pubblico femminile
James Van Der Beek, il Dawson della serie tv papà per la quarta volta
James Van Der Beek, il Dawson della serie tv papà per la quarta volta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni