Peter Van Der Veen idolo del web, il bodyguard di Adele conquista il pubblico femminile
Adele è la celebrità più chiacchierata degli ultimi giorni, vuoi per la recentissima uscita del singolo "Hello" e del suo ultimo album "25" (che ha pure raggiunto i 3,4 milioni di copie, piazzandosi come il disco più venduto di sempre nella prima settimana) vuoi per i divertenti meme a lei dedicati che hanno invaso il web prendendola simpaticamente in giro. Anzi no: forse c'è qualcuno che nelle ultime ore sta facendo parlare ancora di più in rete. Si tratta di tal Peter Van Der Veen e chi non sa di chi si parlando farebbe bene a prendere appunti. Il tizio in questione è il nuovo bodyguard della stessa Adele e non c'è bisogno di un indovino per capire da dove nasca tanto chiacchiericcio: alto, muscoloso, occhi azzurri e fascino da vendere, l'addetto alla sicurezza della cantante è diventato in queste ore un vero e proprio sex symbol per il mondo del web.
Chi è Peter Van Der Veen
Sono bastate alcune foto circolate su Twitter per trasformarlo in uno dei maschi più desiderati del pianeta. E, ovviamente, non sono poche le donne che in questo momento stanno invidiando l'artista britannica, che ogni giorno ha la fortuna di vivere a stretto contatto con il bel Peter.
Chi è veramente questo personaggio che sta improvvisamente guadagnando un'inattesa popolarità? Olandese, con un passato da culturista, fino a poco tempo fa ha lavorato come guardia del corpo di un'altra popstar, Lady Gaga (anche lei, evidentemente, una "buongustaia").
Mentre il popolo del web incorona Ven Der Veen nuova icona di bellezza maschile, il gossip si è già immancabilmente scatenato. Circola la voce, infatti che la stessa Adele sia in crisi con il fidanzato Simon Konecki, che l'ha resa mamma del suo primogenito Angelo James. La causa, ovviamente sarebbe proprio la presenza dell'affascinante Peter.