video suggerito
video suggerito

Per Amy Winehouse è sempre più vicino il primo album di inediti postumo

Potrebbe presto uscire un album contenente dodici inediti di Amy Winehouse: la cantante era all’opera per terminare un nuovo lavoro prima di morire.
A cura di Valentina Scionti
62 CONDIVISIONI
Amy Winehouse

Se ne era già parlato nei giorni che hanno seguito la morte di Amy Winehouse: la star prima di morire avrebbe lasciato materiale sufficiente a riempire tre nuovi album.

Ma stando alle fonti vicine alla star e alla sua casa discografica, Amy Winehouse era anche in dirittura d'arrivo per completare un nuovo album per il quale avrebbe realizzato dodici brani. Ovviamente la morte improvvisa della giovane cantante ha reso impossibile perfezionare questi inediti, ma chi si è occupato della loro realizzazione insieme ad Amy ha dichiarato che si tratta di pezzi davvero unici, con testi molto belli e pronti per essere pubblicati.

Insomma, dopo il boom di download degli album della Winehouse arrivato in concomitanza con la morte della cantante, ecco che ora si profila come realtà sempre più possibile l'uscita di almeno un album postumo della cantante che dovrebbe contenere per l'appunto i dodici brani già realizzati.

Si spera che quantomeno coloro che si dovranno occupare della realizzazione dell'album tengano conto delle volontà e dello stile della cantante. Ultimamente, infatti, l'immagine di Amy Winehouse è stata sfruttata e stravolta a sufficienza tra sedicenti gruppi politici che hanno deciso di strumentalizzare la morte della cantante e gli insulti ricevuti da quanti la accusano di essere solo una vittima delle proprie scelte quando molto probabilmente la Winehouse sarebbe morta cercando di disintossicarsi tramite un'astinenza forzata troppo drastica.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views