86 CONDIVISIONI

Amy Winehouse ha lasciato abbastanza materiale per tre nuovi album

Chi conosce Amy Winehouse professionalmente stima che il materiale inedito lasciato dalla star sia sufficiente a riempire tre nuovi album.
A cura di Valentina Scionti
86 CONDIVISIONI
Amy Winehouse

Da anni ormai i fan attendevano il ritorno di Amy Winehouse: non solo quello sulla scena, che effettivamente è avvenuto ma è stato a sua volta annullato dopo il concerto di Belgrado dove gli stessi fan hanno fischiato la star visibilmente ubriaca durante l'esibizione, ma anche e soprattutto quello discografico.

Amy Winehouse, infatti, da diverso tempo aveva promesso l'uscita del suo nuovo album, uscita poi rimandata di volta in volta a causa dei problemi della star e soprattutto perchè la stessa Winehouse non sembrava abbastanza soddisfatta del lavoro svolto.

Nonostante la maggior parte del pubblico, infatti, non può far altro che ricordare Amy Winehouse per il suo male di vivere, la cantante era ben consapevole del proprio talento e della propria professionalità e non aveva intenzione di far uscire un album senza averlo prima reso perfetto.

Tutto questo ha fatto sì che al momento della sua morte, Amy Winehouse lasciasse una quantità di materiale tale da poter riempire almeno tre album. Sicuramente ora partirà la solita operazione di marketing post-mortem da parte di quanti erano legati alla star da contratti di varia natura per poter mettere sul mercato questo materiale e approfittare dell'immagine della cantante per potersi arricchire, senza considerare che i fan di Amy Winehouse non sapranno mai quale sarebbe stato il vero risultato finale che la star cercava di raggiungere.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views