video suggerito
video suggerito

Pare una pazzia, Angelina Mango torna in concerto a Milano dopo il sold out nei club

Angelina Mango ha an nunciato un concerto speciale al Fabrique di Milano per aprile 2024, si chiamerà “Pare una pazzia”.
A cura di Redazione Music
135 CONDIVISIONI
Capo Plaza (ph Matteo Preziosi)
Capo Plaza (ph Matteo Preziosi)

Angelina Mango ha annunciato un nuovo live a Milano per il prossimo 17 aprile al Fabrique, come ha annunciato la stessa Angelina durante la data milanese del “VOGLIA DI VIVERE TOUR”. Ci ha preso gusto la finalista della scorsa edizione di Amici e durante il suo primo tour nei club annuncia già un'altra data nella città meneghina: lo ha fatto con una diretta Instagram sul palco dei Magazzini Generali, dove ha annunciato il nuovo live, che seguirà quelli sold out di questi giorni e chissà che non sarà il primo dopo il festival di Sanremo di cui è una delle candidate più importanti di questi giorni.

L'evento si chiamerà "Pare una pazzia", prendendo a prestito uno dei versi del suo ultimo singolo "Che t'o dico a fa'", quando canta "Sembra una pazzia, ma è la vita mia". E in effetti in pochissimo tempo Mango è arrivata a portare migliaia di persone ai suoi live, convincendo con le canzoni e anche con la capacità di stare sul palco, dove ha costruito un live che pesca anche dal suo primo Ep, "Monolocale", costruendo un intermezzo dance che porta avanti benissimo sola con tastiere e consolle. Per quanto riguarda i biglietti per "Pare una pazzia", saranno disponibili dalle ore 10 di mercoledì 25 ottobre tramite prevendita anticipata My Live Nation: per accedere basterà registrarsi gratuitamente su una pagina dedicata sul sito dell'agenzia, mentre la vendita generale partirà dalle ore 10:00 di giovedì 26 ottobre.

Il tour, intanto, dopo la data milanese, si chiuderà il 26 ottobre al New Age Club di Roncade (TV), prima dello stop e il ritorno in studio a lavorare sul nuovo album. A differenza di quanto solitamente avviene per i vincitori e finalisti di Amici, Angelina Mango non ha pubblicato l'album in autunno, ma ci sta lavorando e uscirà nel 2024, forse proprio in occasione del Festival. Per adesso, live a parte, la cantautrice lucana si gode il successo dei singoli, sia "Ci pensiamo domani", una delle hit dell'ultima estate, mentre in pochi giorni "Che t'o dico a fa'" può vantare oltre 5 milioni di stream, mentre sono quasi 6 milioni quelli del video coreografato da Giulia Stabile.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views