Papa No Beach: il ritorno di Sora Cesira ancora una volta nei panni di Madonna
La Sora Cesira è ormai irrefrenabile: dopo il successo arrivato con Arcore's Nights, la satira della musicista romana è andata a ruota libera negli scorsi mesi, cantandole letteralmente ai politicanti italiani. Si è passati per Paparatzinger featuring Lady Gaga, Sottosegrataria con Beyoncé, L'important di Carla Bruni senza dimenticare gli ABBA di Referendum e ancora prima, Madonna con Vote per invitare gli italiani al voto per il referendum del 12 giugno.
Ora Sora Cesira ha deciso di scomodare nuovamente la signora Ciccone per la sua ultimissima parodia, pubblicata su Youtube che per una volta sembra aver voluto risparmiare la Sora Cesira dalla censura degli ultimi mesi.
Come sempre, il video utilizzato è quello originale di Papa Don't Preach, la musica anche: quello che cambia sono le parole che ancora una volta riprendono quell'inglese maccheronico e italianizzato che tanto piace ai fan della Sora Cesira e che nonostante tutto riesce a far passare il solito messaggio d'indignazione nei confronti delle recenti vicende politiche nazionali.
Questa volta, infatti, la Sora Cesira se la prende con Papa, recentemente arrestato e che, quindi, nel video di Papa No Beach non potrà recarsi in vacanza, una vacanza che a quanto pare era già stata prenotata nella finzione "cesiresca".
Vi lasciamo al video, diteci che ne pensate. E se volete conoscere meglio la Sora Cesira, potete leggere l'intervista esclusiva che la star di Youtube ha concesso a Music Fanpage.