67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Sora Cesira diventa Beyoncé con Sottosegretaria: il video

La Sora Cesira torna nelle vesti di Beyoncé con Sottosegretaria, la parodia di Single Ladies: ecco il video che Youtube non vuole farvi vedere.
A cura di Valentina Scionti
67 CONDIVISIONI
la sora cesira

La Sora Cesira è tornata. Le vicende politiche italiane sono una pietanza troppo appetitosa per la musicista-satirica che in questi ultimi mesi è riuscita a farsi amare dal pubblico italiano della rete.

Il suo video di The Arcore's Nights è quello che l'ha fatta conoscere al grande pubblico, regalandole visualizzazioni su visualizzazioni e soprattutto articoli ed interviste, per non parlare di una partecipazione televisiva al programma di Sky, Gli Sgommati.

Ma il primo amore non si scorda mai e così La Sora Cesira ha continuato in questi mesi con le sue parodie su Youtube, interpretando di volta in volta Carlà con L'Important, Liza Minnelli con New Law New Law e tanti altri artisti conosciuti per raccontare le disgrazie della politica italiana.

Oggi, però, la Sora Cesira torna nelle vesti (o meglio nel "body") di Beyoncé trasformando la celebre Single Ladies in Sottosegretaria. Al grido di "Undersecretery, Sottosegretaria", infatti, La Sora Cesira ci racconta la "difficile" sopravvivenza dei sottosegretari che si vedono costretti a cambiare partito per potersi permettere trattamenti estetici e lussi da nababbi senza ovviamente muovere un dito o presentarsi in Parlamento.

Il tutto, come sempre, condito da quell'inglese maccheronico molto "cesiresco" che abbiamo ormai imparato ad amare.

Di seguito vi presentiamo il video, direttamente dal Myspace della musicista più amata di questi tempi: sembra, infatti, che Youtube si rifiuti ancora una volta di pubblicare il video della Sora Cesira come era già successo in passato per Paparatzinger featuring Lady Gaga.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views