44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Sora Cesira come Carlà: con L’Important parla della guerra in Libia

Ecco il video della nuova pungente parodia della Sora Cesira: questa volta la musicista romana si presenta nei panni di Carla Bruni con L’Important.
A cura di Valentina Scionti
44 CONDIVISIONI
carla bruni

Da quando ha ottenuto il successo e l'affetto del pubblico della rete grazie alla sua Arcore's Nights sul caso Ruby, la Sora Cesira è stata un vero vulcano di idee e nuove parodie. Dopo un video a favore dei gay, dopo Mannaggiammé cover di Aserejé sulle "Olgettinas" e l'Arcore's Nights Finale tutti incentrati esclusivamente sulle vicende politiche italiane, ora la Sora Cesira ha deciso di uscire dai confini nazionali e di andare a disturbare i cugini d'oltralpe.

Questa volta la Sora Cesira lascia da parte l'inglese e lo spagnolo e si cimenta con un francese maccheronico che ovviamente colpisce subito e crea un effetto comico di non poco conto.

La vittima della satira pungente di Sora Cesira questa volta è Carla Bruni che sulle note della sua Quelq'un M'A Dit si ritrova a cantare L'Important, un brano che parla della crisi in Libia e soprattutto della vita della Bruni al fianco di Sarkozy.

Le visualizzazioni sono ovviamente già alle stelle per la Sora Cesira che si è ormai creata un folto gruppo di fan grazie alle sue parodie e alla sua satira.

Quella di Carla Bruni sicuramente rientra fra quelle più riuscite dal momento che come sempre si rifa ad eventi di cronaca contemporanei e soprattutto di grande interesse per tutti noi, come in questo caso la gestione del problema immigrazione dovuto ai bombardamenti in Libia iniziati proprio dal primo ministro francese.

Di seguito potete vedere il video della Sora Cesira alle prese con il francese.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views