29 Settembre 2010
13:25

Only Girl (In The World) di Rihanna: ritorno al top per la cantante delle Barbados

Rihanna tornerà a novembre con Loud, il suo nuovo album. Noi di Music Fanpage vi presentiamo il primo singolo estratto dal prossimo cd dell’artista delle Barbados.
A cura di Valentina Scionti
Only_Girl_(In_The_World)

Rihanna sta tornando con un nuovo album sulla scena discografica mondiale, album intitolato Loud e che dovrebbe uscire il prossimo 12 novembre dopo una fase di lavorazione durata sei mesi da febbraio ad agosto 2010. Per questo album Rihanna ha dichiarato di essersi lasciata alle spalle le atmosfere decisamente più cupe di Rated R per tornare ad un ritmo più dance e in sintonia con la musica di qualche anno fa.

Rihanna stessa ha dichiarato di aver scelto Loud come titolo dal momento che è la parola che meglio identifica lo spirito dell'album e della vera Rihanna che il pubblico ama, decidendo forse di ricominciare da capo lasciandosi alle spalle la brutta vicenda di violenza domestica di cui era stata protagonista a causa di Chris Brown.

Per quanto riguarda il lancio di Loud, lo scorso 10 settembre è uscito Only Girl (In The World) che servirà a fare da traino al nuovo album della giovane artista delle Barbados. Ad un primo ascolto si può notare come l'atmosfera sia decisamente diversa rispetto ai brani di Rated R, con un ritorno di Rihanna non solo alla dance ma addirittura dei riferimenti all'eurodance e al pop.

Only Girl (In The World), insomma, è un brano che per molti sarà destinato a far tornare Rihanna al top delle classifiche e della celebrità dopo un periodo passato in sordina tra il flop del tour e le sue vicende personale che hanno spesso tenuto più banco della musica stessa della cantante.

Il nuovo singolo di Rihanna, infatti, è da molti visto come il prossimo Rude Boy, una sorta di garanzia per la vetta della classifica già sfiorata da Rihanna con Only Girl (In The World). Non resta che attendere ancora qualche settimana per vedere se la star delle Barbados riuscirà a scalzare Bruno Mars con la sua Just The Way You Are che per ora sembra regnare incontrastata un po' ovunque.

Video Only Girl (In The World) di Rihanna: ecco le foto di anteprima
Video Only Girl (In The World) di Rihanna: ecco le foto di anteprima
Rihanna: guarda il video di Only Girl (In the World)
Rihanna: guarda il video di Only Girl (In the World)
Rihanna: la only girl ha avuto una storia lesbo con Tajah Burton
Rihanna: la only girl ha avuto una storia lesbo con Tajah Burton
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni