21 Giugno 2010
13:26

Rihanna: il nuovo album sarà il rivale di Thriller di Michael Jackson?

Tra le cooperazioni di Rihanna per il nuovo album c’è anche quella con David Guetta. Si lavora anche per Ne-Yo e Taio Cruz.
A cura di Biagio Chiariello
Rihanna3

Il prossimo album di Rihanna potrebbe ottenere lo stesso successo raggiunto da ‘Thriller' di Michael Jackson stando alle dichiarazioni Bu Thiam, vice presidente della Def Jam, raccolte da Perez Hilton.

Il discografico della cantante 22enne ha rivelato che il suo obiettivo è spingere la sua assistita a farsì che ogni brano del nuovo disco possa trasformasi in singolo e hit da primo posto in classifica. "Non ci saranno canzoni riempi-album. Vogliamo raggiungere il successo ottenuto da Thriller di Michael Jackson".

Il successore di "Rated R" è previsto per il prossimo anno e conterrà collaborazioni con Stargate, Ester Dean, Mel & Mus e Rock City. E si sta pensando di coinvolgere anche Ne-Yo, Taio Cruz e The-Dream.

Tra le cooperazioni di Rihanna, protagonista nel suo ultimo video Te Amo con Laetitia Casta, per il nuovo album c'è anche quella con David Guetta. Il noto dj francese avrebbe già pronta una nuova canzone con la cantante delle Barbados, e non ha appena i due saranno liberi da impegni,  sarà eseguita la registrazione.

Intanto, è tutto pronto per il tour Last Girl on Earth 2010, che inizierà a luglio con le date nordamericane. A tal proposito The Smoking Gun avrebbe rivelato le eccentriche richieste della popostar: si va da un lussuoso divano bianco di 6 piedi ai tulipani bianchi, dalle costosissime candele Black Forrest ai cuscini leopardati o ghepardati, senza paillettes. Bannati anche i neon. Ma la cosa più importante è la pulizia del suo camerino: non ci deve essere neppure un granello di polvere!

Redazione MF

Michael Jackson, nuovo album: ma quello che canta non è lui!
Michael Jackson, nuovo album: ma quello che canta non è lui!
Michael Jackson: il nuovo album di inediti a novembre
Michael Jackson: il nuovo album di inediti a novembre
Michael Jackson: nuovo tributo a Londra
Michael Jackson: nuovo tributo a Londra
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni