video suggerito
video suggerito

Mtv Days 2011: gran finale con Subsonica, Daniele Silvestri e Planet Funk

Oggi, sabato 2 luglio, appuntamento in Piazza Castello a Torino per la terza e ultima serata della tre giorni organizzata da Mtv.
A cura di Paola Ciaramella
44 CONDIVISIONI
Oggi, sabato 2 luglio, gran finale degli Mtv Days con Subsonica, Daniele Silvestri e Planet Funk

Gran finale stasera per gli Mtv Days 2011, la tre giorni di concerti, listening sessions, dibattiti e incontri con gli artisti in corso a Torino, tra il Palazzo Nuovo dell’Università e Piazza Castello, da giovedì 30 giugno a oggi, sabato 2 luglio.

Il terzo e ultimo appuntamento con gli Mtv Days avrà inizio alle 20:00, nella piazza che ha già fatto da sfondo ai concerti delle prime due giornate; prima dell’arrivo dei performer della serata, i conduttori Valentina Correani e Francesco Mandelli annunceranno il vincitore del concorso Mtv New Generation, scelto alle 19:00 di ieri al Circolo dei Lettori di Torino.

Subito dopo, sul palco di Piazza Castello saliranno i Ministri, gruppo alternative rock nato a Milano nel 2003 e formato da Davide Autelitano (voce e basso), Federico Dragogna (seconda voce e chitarra), Michele Esposito (batteria) e  F Punto (tastiera e seconda chitarra). Nel giugno scorso la band ha pubblicato, su etichetta Universal, l’album I soldi sono finiti, una ri-edizione dell’omonimo disco d’esordio contenente anche i brani dell’EP del 2008 La piazza. A seguire si esibiranno i Planet Funk, che con il live a Torino daranno il via al tour estivo nelle piazze italiane.

E, ancora, ci saranno i Subsonica, che dopo l’indimenticabile serata di venerdì 30 giugno a Rock in Roma – all’Ippodromo delle Capannelle hanno fatto ballare 20mila persone con le loro canzoni –, sono pronti a chiudere al meglio gli Mtv Days. L’ultimo a esibirsi sarà Daniele Silvestri, anch’egli impegnato fino a settembre con i concerti della tournée estiva.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views