490 CONDIVISIONI
23 Gennaio 2021
16:05

Morgan litiga con i suoi fan: “Chiudo questo gruppo per irriconoscenza”

Morgan infuriato con la sua fanbase. Il cantante ha preso la decisione di chiudere un gruppo di fan, creata su Facebook per sostenerlo. “Chi vuole continuare a seguirmi sarà dove trovarmi, gli altri vadano pure a quel paese”. Morgan non ha nessuna intenzione di placarsi, dopo la polemica scatenata dalla sua esclusione Sanremo 2021. Come non ha nessuna intenzione di digerire la scelta di Amadeus di portare Bugo tra i 26 Big in gara.
A cura di Giulia Turco
490 CONDIVISIONI

Morgan litiga con i suoi fan. Il cantante, dopo la polemica scatenata all'indomani della sua esclusione da Sanremo 2021, non sembrerebbe voler placare le acque. E in un gruppo su Facebook creato da una sua fanbase proprio per il cantante, Morgan taglia corto e annuncia la sua intenzione di chiuderlo, tramite il suo profilo privato (e chiuso a chi non è tra gli amici, tra l'altro). Mandando a quel paese tutti coloro che non vorranno più seguirlo:

Chiuderò questo gruppo per irriconoscenza. Coloro i quali intendono proseguire nell'interesse verso il mio operato sapranno come organizzarsi e dove trovarmi, gli altri vadano pure a quel paese (che gli somiglia tanto, canterebbe Battiato e scriverebbe Sgalambro dopo aver letto Baudelaire.

Morgan escluso da Sanremo 2021

Ad aizzare gli animi era stata, lo scorsi dicembre, la notizia della sua esclusione dal Festival di Sanremo 2021. Morgan, uno delle figure più note ma anche controverse del panorama musicale italiano, si era reso protagonista dell'edizione del 2020 del Festival, con la sua esibizione provocatoria in coppia con Bugo, sfociata in un vero e proprio caso mediatico. Escluso dalla finale di Sanremo Giovani, a poche ore dalla diretta, Morgan era aveva deciso di indirizzare una lettera aperta ad Amadeus, parlando chiaro e spiegando di essere stato "cacciato come un criminale" e criticando la sua scelta di "dare spazio e visibilità a chi ha goduto subdolamente e ha beneficiato della mia presenza e della mia forza, cioè Bugo".

Amadeus ha scelto Bugo

Durante la conferenza stampa del programma di Capodanno, Amadeus ha toccato l'argomento Sanremo, parlando anche della polemica che lo ha visto coinvolto con Morgan e per la partecipazione di Bugo tra i Big anche quest’anno. Il conduttore ha spiegato di non aver mai promesso a Morgan la partecipazione al Festival. "Ho scelto di chiamare Bugo nel cast del festival di Sanremo per la sua canzone, non come risarcimento per l'esclusione dell'anno scorso" ha spiegato il conduttore, che ha anche parlato dell'esclusione di Morgan: "Morgan l'ho voluto personalmente io ad AmaSanremo. Ma non gli avevo fatto nessuna promessa su una eventuale partecipazione al festival. Aveva ricevuto un invito a farmi ascoltare delle canzoni, come è nelle prerogative del direttore artistico. Ma poi valuto in base ai miei gusti e alla mia idea di Sanremo".

490 CONDIVISIONI
Morgan torna con "L'audiolibro di Morgan", a 13 anni dal suo ultimo album di inediti
Morgan torna con "L'audiolibro di Morgan", a 13 anni dal suo ultimo album di inediti
Grande Fratello VIP, i due gruppi che si sono creati nella Casa
Grande Fratello VIP, i due gruppi che si sono creati nella Casa
31 di Mediaset
Incendio a Milano, la testimonianza di Morgan
Incendio a Milano, la testimonianza di Morgan
54.256 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni