946 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus simula sesso orale sul palco con un sextoy gonfiabile

Trova sempre il modo di stupire Miley Cyrus che, in concerto a Londra, ha simulato una sessione di sesso orale sul palco utilizzando un pene gonfiabile.
A cura di Stefania Rocco
946 CONDIVISIONI
Immagine

Protagonista di uno show bollente al G.A.Y. di Londra, Miley Cyrus è riuscita a trovare un altro modo fantasioso per stupire il suo pubblico. La cantante più hot del momento non ha alcuna intenzione di fare marcia indietro e lo dimostra in occasione di ogni concerto. Non le  bastava aver invitato i suoi fan a fumare marijuana, questa volta la Cyrus è riuscita a fare addirittura di più. L’ultima trovata la vede protagonista di una sessione di sesso orale simulato sul palco grazie alla presenza di un fallo gigante in gomma. La regina del twerking, appena uscita da un ricovero, è tornata in splendida forma e su Instagram si è divertita a postare le foto della prodezza in questione. I fortunati presenti allo show hanno potuto assistere, inoltre, a un altro siparietto altrettanto elegante.

 Miley porta sul palco una bambola gonfiabile
Miley porta sul palco una bambola gonfiabile

Miley scatenata, secondo round– Prima ancora di trascinare sul palco il pene gigante, Miley si è divertita a mimare lo stesso tipo di performance sessuale su una bambola gonfiabile dalle “allegre” fattezze maschili. L’ideatrice di queste performance all’insegna del bon ton ha pronunciato pochissime parole all’uscita dal club londinese. Divertita dall’accoglienza calorosa ricevuta, si è preoccupata di non aver scattato nemmeno un selfie tanto era ubriaca:

Ero così ubriaca da non essere riuscita a farmi nemmeno un selfie! Comunque mi sono divertita molto al G.A.Y.

Divertita, certo, così come lo era il pubblico, gasato di fronte a tanta sfrontatezza, messa in mostra in maniera quasi naturale. Hannah Montana è morta, e con lei anche la decenza.

946 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views