33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus: anche The Climb a Glee

Insolita interpretazione di The Climb della giovane star Miley Cyrus per la diva del Glee Club Rachel Berry nel prossimo episodio della celebre serie televisiva ormai cult per i teenager di tutto il mondo.
A cura di Valentina Scionti
33 CONDIVISIONI

La serie televisiva Glee dimostra ancora una volta di essere più che al passo coi tempi e di saper sfruttare alla perfezione gli artisti del momento sia per attirare un pubblico sempre maggiore sia per creare un'idea di verosimiglianza con la realtà degli adolescenti di oggi.

E così, dopo la proposta dei produttori di invitare Justin Bieber come guest-star in un episodio della serie e dopo l'attesissimo episodio incentrato su Lady Gaga, ecco che adesso anche Miley Cyrus è entrata a far parte del Glee Club più famoso non solo degli States ma del mondo.

Tranquilli fan della giovane stella di casa Disney: la bella Miley non sarà parte del cast della serie, ma piuttosto uno dei suoi brani, The Climb per l'esattezza, verrà interpretato dalla stella del Glee Club della McKinley Highschool, ovvero l'ambiziosa Rachel Berry interpretata da Lea Michele.

Chi è abituato alle impeccabili esibizioni settimanali di Rachel, però, questa volta avrà di che stupirsi: la "prima donna" del Glee Club, infatti, nell'episodio in onda domani negli Stati Uniti, si ritroverà s

lea michele as rachel berry

enza voce e così la sua versione di The Climb lascerà tutti davvero senza parole. D'altronde non ci si può aspettare altro considerando che l'episodio in questione si intitolerà Laryngitis, ovvero laringite.

Di seguito vi lasciamo con il video del promo dell'episodio Laryngitis in cui è possibile vedere una Lea Michele stonatissima alle prese con The Climb, brano di successo della giovane Miley Cyrus e che è stato anche al centro di un'accesa polemica all'interno dell'X-Factor inglese lo scorso inverno.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views