video suggerito
video suggerito

Michael Jackson: ecco le restrizioni ai fan che vorranno rendergli omaggio domani

Lo staff del Forest Lawn ha predisposto che a coloro che faranno troppo rumore o avranno un comportamento irrispettoso verrà chiesto di lasciare il cimitero.
A cura di Biagio Chiariello
5 CONDIVISIONI
Michael-Jackson-dies

Come confermato dal sergente Tom Lorenz qualche giorno fa ("dovranno assistere da lontano"), i fan di Michael Jackson hanno avuto il via libera per visitare il cimitero in cui è stato il Re del Pop riposa dal settembre 2009 per il primo anniversario della sua morte che si celebra domani, 25 giugno 2010, ma non sarà consentito avvicinarsi alla tomba da nessuna parte. Non era certo ciò che ci si aspettava.

La polizia, ad ogni modo, ha elencato ciò che i devoti saranno autorizzati a fare al Forest Lawn Cemetery di Glendale, California, nel rendergli omaggio: potranno lasciare fiori vicino al luogo di sepoltura del cantante, ma sarà vietato rilasciare palloncini, così come non sarà possibile portare candele, videocamere, poster, computer, incenso e radio. Ci sarà una terrazza esterna con vista sul mausoleo di MJ, in cui i fan saranno invitati a lasciare i loro regali e i fiori.

Lo staff del Forest Lawn si aspetta un "significativo" numero di fan che visiterà il cimitero per tutta la giornata di domani. Su queste basi a coloro che faranno troppo rumore o avranno un comportamento irrispettoso verrà chiesto di lasciare il cimitero.

Mariah Carey, Diana Ross, Quincy Jones, Stevie Wonder e Brooke Shields, un tempo partner di Michael, hanno in programma di partecipare al memoriale del Forest Lawn. Numerose anche le altre iniziative a tema. La madre Katherine, presenterà la raccolta di fotografie e ricordi della famiglia Jackson intitolata “Never Can Say Goodbye: The Katherine Jackson Archives”. Il padre Joe, invece, ha messo in piedi il tributo "Forever Michael" che si terrà a Bevery Hills sabato, 26. A Tokio è invece prevista una veglia in cui i fan passeranno la notte in compagnia di alcuni oggetti e cimeli di Jacko, mentre qui da noi … beh, inutile riparlarne …

Biagio Chiariello

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views