9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michael Jackson: i fan potranno rendergli omaggio … da lontano

La decisione non va di pari passo con l’intenzione di Randy Jackson che voleva vedere i fan all’interno del mausoleo dove è sepolto Jacko.
A cura di Biagio Chiariello
9 CONDIVISIONI
michael jackson

I fan di Michael Jackson potranno rendere omaggio al loro beniamino nel cimitero dove è sepolto, in California, il prossimo 25 giugno, primo anniversario dalla sua scomparsa … ma ad una condizione: non potranno entrare nel grande mausoleo, situato nel Forest Lawn Memorial Park a Glendale.

"In pratica, dovranno vedere da lontano," ha detto il sergente Tom Lorenz al Los Angeles Times. "Lavoreremo a ritmo serrato al Forest Lawn per garantire la sicurezza di chi vuole rendere omaggio a Michael Jackson, pur garantendo la sicurezza degli altri che arrivano al cimitero per rendere omaggio ai loro cari", Lorenz ha detto.

E' giusto dire che la decisione non va di pari passo con l'intenzione di Randy Jackson, fratello di Jacko, che da giorni si sta battendo per farsi che i fan possano partecipare alla funzione religiosa nel miglior modo possibile. Non a caso, qualche giorno fa ha rivelato: "Ho appena avuto un colloquio con quelli del Forest Lawn e, a partire dal 25 giugno, l’anniversario della morte di mio fratello, i fan potranno andare fino al mausoleo per deporre fiori e rendergli omaggio. Michael adorava suoi fan, e la sua famiglia vuole che i suoi fan possano celebrare la sua eccezionale vita”.

L'uomo ha poi aggiunto che il 25 giugno al Forest Lawn saranno presenti la mamma Katherine, la sorella Janet Jackson, i tre figli del cantante, Prince, Paris,e Blanchet, e la ex moglie Lisa Marie Presley.

La notizia arriva all'indomani delle polemiche innescate dall'associazione Altroconsumo in merito al Michael Jackson Memorial Tribute.

Intanto è prevista per il 14 giugno l'udienza preliminare in cui sarà ascoltato il dottor Conrad Murray, medico di Jackson, accusato della morte di quest'ultimo  per"intossicazione acuta da propofol", combinata con l'uso di sedativi.

Biagio Chiariello

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views