video suggerito
video suggerito

Maurizio Gasparri: “Elton John è uno schifo umano, non parli di gay a Sanremo”

Il vicepresidente del Senato attacca con molta durezza l’artista britannico, ospite al prossimo Festival della canzone italiana. La “colpa” di Elton John, naturalmente, è aver scelto di avere due figli con il compagno David Furnish, tramite madre surrogata.
A cura di Valeria Morini
137 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata delle manifestazioni per le unioni civili, dei messaggi di solidarietà a favore delle coppie gay da parte di tante star dello spettacolo e di quel discusso "Family Day" impresso a lettere cubitali sul Pirellone, non è passata inosservata la dichiarazione di Maurizio Gasparri rilasciata nel corso della trasmissione di Radio 24 La Zanzara. Un'affermazione che ha a che fare con il dibattito di ieri, ma anche con il prossimo Festival di Sanremo.

Il politico romano si è infatti scagliato con grande durezza contro Elton John, di cui è prevista un'attesa apparizione sul palco dell'Ariston.

Elton John è uno schifo umano. Quello che ha fatto è uno schifo, con l'utero in affitto si arriva facilmente all'eugenetica e al nazismo.

Parole pesantissime, quelle del vicepresidente al Senato, peraltro già avvezzo a criticare gli esponenti del mondo musicale (le sue dispute con Fedez sono ormai all'ordine del giorno). La critica di Gasparri non è ovviamente rivolta al John cantante ("è un grande artista"), ma all'uomo, colpevole di aver avuto insieme al compagno David Furnish due figli tramite fecondazione assistita e madre surrogata.

Quello che ha fatto è l'egoismo di un ricco arrogante che ha sfruttato la disperazione del prossimo. Elton John è un grande artista, se viene a Sanremo si limiti a cantare e non faccia il guru dell'utero in affitto.

Del resto, sembra che il cantante britannico sia diventato da tempo uno bersagli preferiti dai sostenitori del Family Day. Basti pensare all'attacco da parte di Mario Adinolfi, che (proprio dal palco di una manifestazione a difesa della tanto proclamata "famiglia tradizionale") lo accusò di aver "comprato dei figli" "strappandoli alla madre". Per sapere se Elton John affronterà l'argomento alla kermesse sanremese, non resta che aspettare.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views