63 CONDIVISIONI

Matrimonio gay a New York: i commenti di P!nk e Ricky Martin

Ecco le reazioni di P!nk e Ricky Martin alla notizia della legalizzazione del matrimonio omosessuale nello stato di New York.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
63 CONDIVISIONI

Le star commentano l'approvazione del matrimonio gay a New York

P!nk e Ricky Martin gioiscono per l'approvazione del matrimonio gay a New York

Ricky Martin

In questi giorni la comunità omosessuale dello stato di New York è in festa: è stata, infatti, recentemente approvata la legge che consente alle coppie gay di sposarsi regolarmente, un traguardo fondamentale considerando che quella dello stato di New York costituisce una delle comunità gay più popolose degli Stati Uniti.

Ovviamente anche il mondo della musica ha reagito a questa notizia, in particolare quanti da sempre si battono per i diritti delle coppie e delle persone omosessuali. La più entusiasta sicuramente è stata Lady Gaga che con il suo recente discorso al Circo Massimo di Roma per l'Euro Pride ha dimostrato ancora una volta la propria passione e il proprio impegno per questa causa. Lady Gaga si è commossa letteralmente alla notizia, condividendo la propria emozione coi fan via Twitter.

Ma non c'è stata solo lei: tra i più interessati, infatti, risultavano anche P!nk e Ricky Martin. Da sempre P!nk, pur essendo eterosessuale, si batte per la causa omosessuale e recentemente ha composto la sua Fu*king Perfect proprio per far capire alla figlia appena nata come non avrà alcuna importanza il suo eventuale essere omosessuale. Anche Ricky Martin ha reagito con gioia alla notizia: dopo il recente coming out, infatti, anche il cantante portoricano si è unito a quanti combattono strenuamente contro ogni forma di discriminazione.

63 CONDIVISIONI
Lady Gaga commossa per l'approvazione del matrimonio gay a New York
Lady Gaga commossa per l'approvazione del matrimonio gay a New York
Jennifer Aniston commenta il matrimonio gay
Jennifer Aniston commenta il matrimonio gay
Ricky Martin sposa il fidanzato Carlos Gonzales in Spagna
Ricky Martin sposa il fidanzato Carlos Gonzales in Spagna
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views